annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4

Partito alla volta della mille miglia
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

mettiamo che ho rotto lo slot 1 x memori card,come faccio a salvare utilizzando il 2???????
      Sierra il ricordo

Commenta

Mi sembra ci sia nelle impostazioni del gioco..prova a vedere un'attimo nelle opzioni
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

negativo....aiutatemi per favoreeeee!!!!!!!!!!
          Sierra il ricordo

Commenta

sierra non si può

salva sempre e solo nel primo slot
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

con la ginetta S4 se non erro che gare si posso vincere un po' in "tranquillità"?

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                sierra non si può

salva sempre e solo nel primo slot

RISOLTO,C'ERA DENTRO UN PEZZETTINO DI PLASTIC CHE NON ME LA FACEVA INSERIRE FINO IN FONDO........TROPPO PANICO,MI SATVO GIà CAMBIANDO PER ANDARE A COMPRARNE UN'ALTRA!!!!!!
                Sierra il ricordo

Commenta

Oltre che vecchio stai anche rincoglionendo Peter!

Commenta

Originariamente inviato da gninut
                    con la ginetta S4 se non erro che gare si posso vincere un po' in "tranquillità"?

si ma okkio senza controlli ti fa penare
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                      si ma okkio senza controlli ti fa penare

grazie Asto ,ma a quali gare potrei partecipare?

Commenta

Sto operando...