Ieri sera ho fatto l'endurance di El Capitan ... con una Elan MKI elaborata fino in fondo
Ragazzi che scheggia di auto!!!!! Ho vinto con 3'' di vantaggio su una Elise Motorsport.
Comunque nei circuiti la Elan č una manna dal cielo!!! (esempio George V)
Con gomme buone (anche le sport morbide) il differenziale regolabile (solo se hai piů cavalli) e le sospensioni da gara .. č fenomenale!!!!
Sembra di stare su un go-kart.
Da provare!!!!!!!!
La rotatoria di Geogre V la facevo a 135km/h sul cordolo senza allargare (gomme Corsa Morbide) in accelerazione piena!
Nn mi ero accorto che ci sono da fare 3 24ore nooooooooooooooooooooooooooo
C'č qualche pazzo che le ha gia fatte tutte?????????
ma ne mancano due
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"
io ci sto mettendo i giorni a fare tutte le gare, faccio una fatica infame...
ieri sera Sukuza ho lasciato perdere perchč non ero in vena di guidare... boh
oggi spero di riuscire a finire sto maledetto campionato perchč ne ho PIENI i @@
anche perchč č troppo pacco girare nei circuiti cittadini strettissimi e con l'asfalto irregolare con macchine da 350kmh, casso!!
č un'agonia.. poi con le durissime che a parte gli ultimi 5 giri di vita hanno grip = 0...
e vero... a suzuka sono arrivato .. ho vinto sei gare... un 4 posto un 5.. e 2 ritiri e ho vinto...ti va vedere il filmato finale con inquadratura dall'alto del ring.. bellissimo...
ora rifaccio le gare in b spec.. troppo pacco rifarle..
certo che a grand valley (pista che conosco troppo bene) con gomme durissime e partendo 6 dopo 3 giri ero gia primo e ho dato 6 sec al secondo prima che loro entrassero ai box..
sottolineo.. loro medie.. io durissime
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Ieri sera ho fatto l'endurance di El Capitan ... con una Elan MKI elaborata fino in fondo
Ragazzi che scheggia di auto!!!!! Ho vinto con 3'' di vantaggio su una Elise Motorsport.
Comunque nei circuiti la Elan č una manna dal cielo!!! (esempio George V)
Con gomme buone (anche le sport morbide) il differenziale regolabile (solo se hai piů cavalli) e le sospensioni da gara .. č fenomenale!!!!
Sembra di stare su un go-kart.
Da provare!!!!!!!!
La rotatoria di Geogre V la facevo a 135km/h sul cordolo senza allargare (gomme Corsa Morbide) in accelerazione piena!
l'elan lo usata una volta... e bellissima da guidare... ora devo rivincire la lotus europa e la elan... cosi una la tengo originale e l'altra l'elaboro.. ovviamente aspirata...
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
ma sono l'unico che meno auto jappo compra piu sta meglio???
Quoto..infatti + uso auto tedesche o americane meglio sto!!
Le italiana (a parte la delta) non le prende mai in considerazione
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone-- Il mio Tattoo
come caxxo si vince la missione n°10 dove si corre con le Avantime e devi effettuare i tre sorpassi
Prendi la scia e ti superi la prima. le ultime due le ho fregate alla chicane..loro rallentano e girano,io ho tirato dritto a manetta (occhio al muro).Con riflessi fulminei devi schivare leggermente il muro e prendere la stradina cementata che cč dietro.Con questo trucco li ho dato + di 10sec alla fine
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone-- Il mio Tattoo
Quoto..infatti + uso auto tedesche o americane meglio sto!!
Le italiana (a parte la delta) non le prende mai in considerazione
no dai anche le italiane sono belle da guidare...
l'unica cosa che mi fa incazzare e che delle jappo ce tutto.. mille mila versioni di sky supra nsx...
Commenta