Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Riwa
    si ma NON sono in carbonio, sono NERE

    Si lo so' ma era per farmi capire
    220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Nn mi ero accorto che ci sono da fare 3 24ore nooooooooooooooooooooooooooo



      C'è qualche pazzo che le ha gia fatte tutte?????????
      220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Ieri sera ho fatto l'endurance di El Capitan ... con una Elan MKI elaborata fino in fondo
        Ragazzi che scheggia di auto!!!!! Ho vinto con 3'' di vantaggio su una Elise Motorsport.

        Comunque nei circuiti la Elan è una manna dal cielo!!! (esempio George V)
        Con gomme buone (anche le sport morbide) il differenziale regolabile (solo se hai più cavalli) e le sospensioni da gara .. è fenomenale!!!!
        Sembra di stare su un go-kart.
        Da provare!!!!!!!!

        La rotatoria di Geogre V la facevo a 135km/h sul cordolo senza allargare (gomme Corsa Morbide) in accelerazione piena!
        Ultima modifica di NormanVauxhall; 07-04-2005, 07:31.
        PETROLHEAD LIFESTYLE!
        GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da MATTES
          Nn mi ero accorto che ci sono da fare 3 24ore nooooooooooooooooooooooooooo

          C'è qualche pazzo che le ha gia fatte tutte?????????
          ma ne mancano due
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Riwa
            io ci sto mettendo i giorni a fare tutte le gare, faccio una fatica infame...
            ieri sera Sukuza ho lasciato perdere perchè non ero in vena di guidare... boh

            oggi spero di riuscire a finire sto maledetto campionato perchè ne ho PIENI i @@

            anche perchè è troppo pacco girare nei circuiti cittadini strettissimi e con l'asfalto irregolare con macchine da 350kmh, casso!!
            è un'agonia.. poi con le durissime che a parte gli ultimi 5 giri di vita hanno grip = 0...

            e vero... a suzuka sono arrivato .. ho vinto sei gare... un 4 posto un 5.. e 2 ritiri e ho vinto...ti va vedere il filmato finale con inquadratura dall'alto del ring.. bellissimo...



            ora rifaccio le gare in b spec.. troppo pacco rifarle..

            certo che a grand valley (pista che conosco troppo bene) con gomme durissime e partendo 6 dopo 3 giri ero gia primo e ho dato 6 sec al secondo prima che loro entrassero ai box..

            sottolineo.. loro medie.. io durissime

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              Originariamente inviato da NormanVauxhall
              Ieri sera ho fatto l'endurance di El Capitan ... con una Elan MKI elaborata fino in fondo
              Ragazzi che scheggia di auto!!!!! Ho vinto con 3'' di vantaggio su una Elise Motorsport.

              Comunque nei circuiti la Elan è una manna dal cielo!!! (esempio George V)
              Con gomme buone (anche le sport morbide) il differenziale regolabile (solo se hai più cavalli) e le sospensioni da gara .. è fenomenale!!!!
              Sembra di stare su un go-kart.
              Da provare!!!!!!!!

              La rotatoria di Geogre V la facevo a 135km/h sul cordolo senza allargare (gomme Corsa Morbide) in accelerazione piena!

              l'elan lo usata una volta... e bellissima da guidare... ora devo rivincire la lotus europa e la elan... cosi una la tengo originale e l'altra l'elaboro.. ovviamente aspirata...

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • [PS2] Gran Turismo 4

                ragazza ma avete qualche trucco speciale x GT4??? tipo i soldi o altre macchine???? o che ne so ditemi voiiiiii se mai contattatemi su msn
                Ultima modifica di opeltigra81; 07-04-2005, 10:28.
                Members of The" I Ragazzi Dell' Obbbelisco 2007 "" The Power Of ROME ""
                VCO Tuning Club

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da rx 7
                  ma sono l'unico che meno auto jappo compra piu sta meglio???
                  Quoto..infatti + uso auto tedesche o americane meglio sto!!

                  Le italiana (a parte la delta) non le prende mai in considerazione
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da gninut
                    come caxxo si vince la missione n°10 dove si corre con le Avantime e devi effettuare i tre sorpassi
                    Prendi la scia e ti superi la prima. le ultime due le ho fregate alla chicane..loro rallentano e girano,io ho tirato dritto a manetta (occhio al muro).Con riflessi fulminei devi schivare leggermente il muro e prendere la stradina cementata che cè dietro.Con questo trucco li ho dato + di 10sec alla fine
                    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      Originariamente inviato da Razer
                      Quoto..infatti + uso auto tedesche o americane meglio sto!!

                      Le italiana (a parte la delta) non le prende mai in considerazione


                      no dai anche le italiane sono belle da guidare...

                      l'unica cosa che mi fa incazzare e che delle jappo ce tutto.. mille mila versioni di sky supra nsx...

                      Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X