annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [PS2] Gran Turismo 4

Originariamente inviato da Razer
    Scusa?!?Ma nelle missioni di guida si possono elaborare le macchine?non lo sapevo..
    no non si può

cmq sfrutta l'impianto frenante ... è ottimo ... fai delle staccate paura!!!
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ma i punti delle gare invece possono variare?!?rx ha fatto l'evento con 130 punti e bravo invece 200..come mai variano?!?

Ho riprovato l'opera de paris..stacco all'ultimo secondo e arrivo a 200 millesimi dal primo.In compenso ho fatto quello della corvette con ritardo e gli ha dato un sec.
      Il nurb con quella SLR di m@@@da mi fa impazzire..Dopo ogni rettilineo stacco e finisco in testacoda
      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Ma i punti delle gare invece possono variare?!?rx ha fatto l'evento con 130 punti e bravo invece 200..come mai variano?!?

Ho riprovato l'opera de paris..stacco all'ultimo secondo e arrivo a 200 millesimi dal primo.In compenso ho fatto quello della corvette con ritardo e gli ha dato un sec.
        Il nurb con quella SLR di m@@@da mi fa impazzire..Dopo ogni rettilineo stacco e finisco in testacoda
        dipende dalla difficoltà
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

In che senso?la difficoltà mica la selezioni prima come se fosse Metalgear o qualche altro gioco su questo livello
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

dipende dall'auto con cui affronti la gara e dalle modifiche...no?
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
              dipende dall'auto con cui affronti la gara e dalle modifiche...no?
              esatto...e chi sono i tuoi avversari...

in pratica ti calcola il livello della difficoltà

Commenta

Ah ho capito..questo mica lo sapevo..quindi in teoria se compri tutte le elaborazioni ma non le monti, lui crede che la macchina ha tot cavalli poi invece prima di entrare in pista monti tutto e ciuli la CPU..Potrebbe funzionare?

Commenta

Ah ho capito..questo mica lo sapevo..quindi in teoria se compri tutte le elaborazioni ma non le monti, lui crede che la macchina ha tot cavalli poi invece prima di entrare in pista monti tutto e ciuli la CPU..Potrebbe funzionare?
                  no ... perchè te li calcola quando inizi la gara non quando la selezioni
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

no..lo calcola quando inizia la gara

Commenta

Scusa?!?Ma nelle missioni di guida si possono elaborare le macchine?non lo sapevo..

Hai rtagione credevo stessi parlando dell'evento 206
                      220 N.C.A.T. The Max Power!!! member n° 9

Commenta

Sto operando...
                      X