Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Windows, Linux o Mac?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da CUNY
    Meglio essere monopolizzato?

NON dirlo neanche per scherzo!!!

X il resto torniamo sempre li: Birr gheizz ha + soldi e mezzi ed è ovvio che viene tutto meglio...

Sinapse?
    sul monopolizzato scherzavo, però i fatti sono questi

quando offriranno una buona alternativa a windows mi convertirò

synapse, il film... se non l'hai visto guardalo che è carino

Commenta

Guarda...anch'io purtroppo sono ancora all'odiato Win ed ammetto che mi ci trovo benissimo, ma ammiro i Linuxati

Ora come ora non se ne può fare a meno...speriamo che cambi
      SUV? Big Car, Small Dick.

Commenta

Linux ovunque. Windows solo se lo chiede il cliente.
        Cerco preparatore serio per Gillette Mach 3 Turbo - astenersi perditempo.

Pulitore e utilizzatore folle di V-Power
        Mai provato un gavettone di V-Power? Io si...
        "Chuck Norris can speak braille"

Commenta

Il Linux serve a ben poco se non sai codare....... anche se lo stimo come S.O. perchè è un open source....

Il Mac è ottimo per la grafica e per elaborazioni professionali audio.... chi deve lavorare col pc usa il mac

Ma Zio Bill ha creato un monopolio..... e window al momento.... resta imbattibile.... o meglio non ci sono rivali all'altezza...
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Street_Shark
            Il Linux serve a ben poco se non sai codare....... anche se lo stimo come S.O. perchè è un open source....

Il Mac è ottimo per la grafica e per elaborazioni professionali audio.... chi deve lavorare col pc usa il mac

Ma Zio Bill ha creato un monopolio..... e window al momento.... resta imbattibile.... o meglio non ci sono rivali all'altezza...
            anche sapendo codare ci fai poco... sempre parlando dell'utilizzo da workstation...

ho un proxy e un firewall linux al lavoro che compiono egregiamente il loro dovere su macchine che win 2000 server neanche ce lo installi...

però questo non fa di un sistema operativo il migliore sulla piazza... a mio parere...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Street_Shark

"Codare"... che brutto termine...

Cmq il sondaggio era "quale preferite", non "qual e' il migliore in assoluto".
              E nonostante questo io rimango della mia idea
              Cerco preparatore serio per Gillette Mach 3 Turbo - astenersi perditempo.

Pulitore e utilizzatore folle di V-Power
              Mai provato un gavettone di V-Power? Io si...
              "Chuck Norris can speak braille"

Commenta

Lavoro su AS400 e Windows Ho solo seguito dei corsi su Linux Slackware 8.0
                I love it when a plan comes together

Commenta

Io preferisco windows perchè è + intuitivo e c'è meno da "smanettare" se qualcosa non va.
                  Insomma Win for Dummies

Commenta

Windows...anke perchè Linux e Mac nn li ho mai usati!
                    Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

Messaggio originariamente postato da Locchio
                      Io preferisco windows perchè è + intuitivo e c'è meno da "smanettare" se qualcosa non va.
                      Insomma Win for Dummies
                      beh il mac è enormente più intuitivo.ho imaprato ad usarlo a 6 anni!
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sto operando...
                      X