Messaggio originariamente postato da suki sto ancora aspettando il documento in word xp... sai... ql ke sostieni ke nn riuscirei ad aprire con linux...
scusa stasera stavo lavorando e non avevo proprio tempo... domani se riesco te lo faccio
Linux è un vero sistema operativo,windows no....
Con linux posso settare tutto come voglio a mio piacimento e modificarlo e inoltre non devo sborsare un sacco di soldi per un ka@@@@@o di programma ke 1 volta su 2 crasha.
Ma poi esiste ke appena avvio il pc ci sono gia aperte 30 applicazioni con windows ke vogliono mandare le mie informazioni a sto fetuso di Bill?...quando uso linux cio non accade.
Open Source rulez..monopolio fod
E per quanto riguarda palladium...primo dovrebbero renderlo illegale gia solo come idea...qui di diritti si tutelano solo quelli della software house o case discografike...ke poverini fanno spendere 60€ per un cd con 12 canzoni...semplicmente ridicoli e poi si lamentano anke...spero ke se palladium entrerà veramente in real...qlk trovi il modo di smontarlo....anke gli utenti hanno i loro diritti.
W il pinguino con il cappello rosso ( ke è anke il mio boot screen di windowz buahahha lolloso)
EffettocalamitaSubaru Subaru Impreza STISpec C7.59 al Nur 335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
Craccati alcuni server di Debian
Nei giorni scorsi il celebre progetto free software ha annunciato di aver subito un attacco che ha compromesso diversi suoi server e servizi, fra cui il sito Web e il list-server. Debian è ora alla caccia del cracker ...
Commenta