annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Windows, Linux o Mac?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pero', ne sta uscendo un bel match...

Appena ho tempo rispondo per bene pure io, che di robe ne ho da dire

Per Shom: attualmente le prestazioni di un server asp + sqlserver sono una decade inferiori a quelle di qualsiasi altra accoppiata (partendo da php + mysql arrivando a oracle...). A parita' di hardware, ovviamente. Quando si parla di prestazioni pure, mi spiace, ma per windows non c'e' storia. E purtroppo e' un fatto di kernel (leggi pessima gestione delle risorse).

Prestazioni? Chi prova una delle mie macchine linux ci rimane male... e non sono di ultima generazione
    Mai provata la combinazione kernel 2.6 + XFree 4.3 + WM non-kde? Consiglio di farlo...
    Sara' che col PC non ci gioco piu', ma a me windows non manca proprio

P.S.: leggi bene securityfocus... la maggior parte degli exploit sono su programmi a livello utente, e nella maggior parte dei casi si realizzano solo se il sysadmin e' idiota... o ha imparato a usare linux con distribuzioni windows-like (che sono peggio della peste). Windows invece e' "bacato dentro" (TM)
    Cerco preparatore serio per Gillette Mach 3 Turbo - astenersi perditempo.

Pulitore e utilizzatore folle di V-Power
    Mai provato un gavettone di V-Power? Io si...
    "Chuck Norris can speak braille"

Commenta

Messaggio originariamente postato da suki
      vorrei solo far notare ke linux si è sviluppato anni dopo windows e ke è già in grado di fargli un'ottima concorrenza, anke senza avere grandi finanziatori ma solo grazie alle persone ke si mettono d'impegno x svilupparlo...

e qs ha fatto in modo ke molti programmi nati x linux divenissero i migliori in un determinato ambito...

ad esempio gimp è il miglior programma di fotoritocco, k3b il miglior programma di masterizzazione...

senza contare ke linux è nettamente più stabile e più sicuro di windows...

su mac nn mi pronuncio x'nn l'ho mai usato...
      posso solo dire ke sul pc di mio papà c'è windows e qnd mi capita di usarlo dopo 5 minuti impazzisco...
      Benvenuta a suki! Finalmente una sostenitrice delle cose serie...

Commenta

Messaggio originariamente postato da al\lupo
        Pero', ne sta uscendo un bel match...

Appena ho tempo rispondo per bene pure io, che di robe ne ho da dire

Per Shom: attualmente le prestazioni di un server asp + sqlserver sono una decade inferiori a quelle di qualsiasi altra accoppiata (partendo da php + mysql arrivando a oracle...). A parita' di hardware, ovviamente. Quando si parla di prestazioni pure, mi spiace, ma per windows non c'e' storia. E purtroppo e' un fatto di kernel (leggi pessima gestione delle risorse).

Prestazioni? Chi prova una delle mie macchine linux ci rimane male... e non sono di ultima generazione
        Mai provata la combinazione kernel 2.6 + XFree 4.3 + WM non-kde? Consiglio di farlo...
        Sara' che col PC non ci gioco piu', ma a me windows non manca proprio

P.S.: leggi bene securityfocus... la maggior parte degli exploit sono su programmi a livello utente, e nella maggior parte dei casi si realizzano solo se il sysadmin e' idiota... o ha imparato a usare linux con distribuzioni windows-like (che sono peggio della peste). Windows invece e' "bacato dentro" (TM)
        forse sono stato frainteso su alcune cose: sono d'accordo che php + mysql è più performante

tuttavia per quanto riguarda il web lavoro in asp da diverso tempo (anche perchè mi è stata imposta questa scelta) e non ho mai avuto problemi...

rimango dell'opinione che per l'utilizzo che ne faccio (grafica e programmazione) windows è migliore, la mia preferenza l'ho già espressa e giustificata

PS: Buongiorno!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Sh0M
          i pinguini me li mangio per colazione

notte

PS:

Sh0M vs suki

attento a nn farteli andare di traverso...
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Messaggio originariamente postato da Sh0M
            forse sono stato frainteso su alcune cose: sono d'accordo che php + mysql è più performante

tuttavia per quanto riguarda il web lavoro in asp da diverso tempo (anche perchè mi è stata imposta questa scelta) e non ho mai avuto problemi...

rimango dell'opinione che per l'utilizzo che ne faccio (grafica e programmazione) windows è migliore, la mia preferenza l'ho già espressa e giustificata

PS: Buongiorno!

sto ancora aspettando il documento in word xp... sai... ql ke sostieni ke nn riuscirei ad aprire con linux...
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sapete una cosa?

I simulatori di corse come GPL, GTR, F1C, NASCAR ecc... (di cui vivo) Linux non ce l'ha!

E questo x me è determinante, purtroppo!!

Spero solo in qualche emulatore...per ora niente all'orizzonte ...

Shom e suki: avete ragione entrambi ma 1 cosa è sicura: Birr Gheizz ha accesso e dialogo diretto coi produttori di hardware...vedi i miracoli delle GeForce FX sotto DirectX 9!

Linux come 3D è secoli indetro...
              SUV? Big Car, Small Dick.

Commenta

Messaggio originariamente postato da CUNY

Linux come 3D è secoli indetro...
                Per molti versi hai ragione. La realta', purtroppo, e' che dopo la scomparsa della Loki pochissimi sviluppano giochi per linux. Sapevate pero' che Quake 3 (che, udite udite gira perfettamente sotto linux) e' piu' veloce in ambiente linux piuttosto che windows? Provato personalmente su un pc con una Voodoo5 (vecchiotta ma valida) su cui c'erano entrambi i sistemi.

Commenta

E perchè?

Gira sotto OpenGL nemmeno tanto recente, quindi compatibile con Linux e c'è stato tempo e voglia di convertirlo...convertimi F1C ok?!

Commenta

Eheheheh... basta quello o hai altre richieste?

Commenta

Mah, se fosse possibile: emulatore di ambiente DirectX aggiornabile...così tagliamo la testa al toro

Commenta

Sto operando...
                      X