annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colin McRae 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Colin McRae 4

Originariamente inviato da Mr. Y
    Buongiorno a tutti

allora ho fa USA 3 e il mio tempo è:
    3:04:12

x Sierra75
    ma con quale macchina hai fatto quel tempo?
    EVO VII cambio manuale
    Non garantisco la mia presenza ma faro' il possibile per postare buoni tampi
    Sierra il ricordo

Commenta

io il 3d l'ho letto tutto e ho partecipato anche all'ultima gare, ti ricordi?

che dici dobbiamo rifare il regolamento?
      Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
      "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
        EVO VII cambio manuale
        Non garantisco la mia presenza ma faro' il possibile per postare buoni tampi
        complimenti, allora mi metto sotto per cercare di scendere notevolmente con il tempo.

x Peppe
        speriamo che si metta in coda molta gente cosi possiamo cominciare da Lunedi.

"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

il regolamento per me va bene tipo quello dell' altro campionato, ripescalo nei messaggi e se è il caso facciamo qualche modifica
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
            il regolamento per me va bene tipo quello dell' altro campionato, ripescalo nei messaggi e se è il caso facciamo qualche modifica
            - campionato di 10 gare.
            - la prima si decide tutti insieme lo stato e il percorso, per le successive decide il primo classicato del percorso settimanale.
            - le gare sono settimanali e si ha tempo fino alle 12.00 del sabato per scrivere il proprio tempo.
            - Auto: penso che per questo campianato sia + bello decidere anche la classe, 4WD 2WD ecc.
            - danni duri e setup dell'auto libero
            - Punteggi: 1) 10 punti 2) 6 punti 3) 4 punti 4) 3 punti 5) 2 punti 6) 1 punto

occorrono modifiche?

Commenta

per il punteggio secondo me è meglio fare tipo F1 il primo 10 e il secondo 8 in modo da farlo più combattutto, poi per le gare si può fare alternate, 1 2WD e una 4WD
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
                per il punteggio secondo me è meglio fare tipo F1 il primo 10 e il secondo 8 in modo da farlo più combattutto, poi per le gare si può fare alternate, 1 2WD e una 4WD
                Parte sta sfida??????!!!!
                Sierra il ricordo

Commenta

Mi sapete dire dove trovo i codici bonus per sbloccare i segreti?

Grazie.
                  Micro Car Club - Socio n° 3
                  club contro gli anti tamarri diventa uno di noi
                  vale 46 fan club socio nr°8
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post11886070
                  :OODUB style club vice photo poster:OO

Commenta

se volete fare sta sfida, fate una cavolo di lista di nomi e giochiamo

Commenta

Originariamente inviato da MarcoNos96
                      Mi sapete dire dove trovo i codici bonus per sbloccare i segreti?

Grazie.

UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessuno che mi sappia dire qualcosa dei codici?
                      Micro Car Club - Socio n° 3
                      club contro gli anti tamarri diventa uno di noi
                      vale 46 fan club socio nr°8
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post11886070
                      :OODUB style club vice photo poster:OO

Commenta

Sto operando...
                      X