annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colin McRae 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Colin McRae 4

Originariamente inviato da joker83
    Bč Y ti č andata male...la prox gara č l'ultima del campionato....che ormai il sottoscritto si č Aggiudicato..vero PEPPE..i fondatori siamo io e te...
    neanche all'ultima come esordiente?
    Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzč.. Tzč.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
    "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo cosě"

Commenta

Originariamente inviato da Mr. Y
      neanche all'ultima come esordiente?
      Bč l'ultima penso che tu possa farla..ormai...pensa che eravamo partiti in 3...

Commenta

Usa 2

03:07:50 provata 4 volte

Cooper ma come hai fatto a fare 02:59... , io posso fare qualcosina meglio ma fino a questo tempo non penso proprio
        Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzč.. Tzč.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
        "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo cosě"

Commenta

L'ho Provato Almeno 20 Volte...si Fa..si Fa !

Commenta

Classifica dopo 8 gare

1 - Joker - 66 Punti
            2 - Peppe - 48 Punti
            3 - Marco - 41 Punti
            4 - Bialbero - 26 Punti
            5 - Staffa 30 Punti
            6 - Mirko - 15 Punti
            7 - Cooper 23 Punti
            8 - Reptile 5 Punti
            9 - Luca - 3 Punti

Cooper la pista per l' ultima gara del campionato
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Gb Percorso 6

Commenta

Gara 9 del campionato ed ultima
                Gran Bretagna Pista 6
                Car WRC tranne 206
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

3:19:40 dopo che l'ho provata 4 volte. Ora torno a studiare, stasera vedo di sentire Schumy per farmi consigliare un assetto decente.

Commenta

io stasera non voglio sentirti poi io ti posso consigliare un asseto da pista

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
                      io stasera non voglio sentirti poi io ti posso consigliare un asseto da pista

sboroooooooooone...

sai il bello ? ho scelto la pista vedendo il tempo migliore che avevo fatto rispetto ai miei amici, poi quando ho visto che era quella pista
                      C'č DA DIVERTIRSI QUI...CONTA UN SACCO L'ASSETTO !

Commenta

Sto operando...
                      X