Messaggio originariamente postato da joker83 mA LO SKIACCI INVIO?MAUHUHAHAHAUHAA
TU CHE DICI???
Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel
Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga. Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!
io ho migliorato un pelo, ma bialbero ha fatto un giro perfetto immaggino
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Quindi a questo punto lunedi bisogna scegliere un altro stato e un altra PS....
Spetta a me come vincitore scegliere la prox.PS?
Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga. Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!
Messaggio originariamente postato da joker83 Yes stà a te...dicci dicci...
SVEZIA PS5!! Buona speciale a tutti!!
rieccomi raghi... lol ultimo
purtroppo ho avuto poco tempo...cmq io di danni ho duri e normali, e uso duri...giusto?
adesso mi ammazzo con la focus in sveziolandia
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Messaggio originariamente postato da mirko88 rieccomi raghi... lol ultimo
purtroppo ho avuto poco tempo...cmq io di danni ho duri e normali, e uso duri...giusto?
adesso mi ammazzo con la focus in sveziolandia
se nn hai ESTREMI ......vanno bene anche i duri!!!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da bialbero 16v se nn hai ESTREMI ......vanno bene anche i duri!!!!!!!!!!
non mi sminuire
skerzo...quando si sbloccano gli estremi?
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Messaggio originariamente postato da mirko88 non mi sminuire
skerzo...quando si sbloccano gli estremi?
Devi vincere il campionato Esperto!!
Commenta