annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colin McRae 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Colin McRae 4

Originariamente inviato da Mr. Y
    MEGA TEMPONEEEEEEEE 02:42:18

NON HO PAROLE HO TROVATO LE GOMME GIUSTE E LA MACCHINA VOLAVA, NON SCIVOLA QUASI + IN ENTRATA IN CURVA....... DA PAURAAAAA

BEH QUESTA GARA PENSO DI AGGIUDICARMELA
    Gomme ??? Ce ne è solo un tipo da usare: quelle per la ghiaia bagnata mi pare .... le altre sono o per l'asciutto o per l'asfalto. Non mi dirai mica che il tempo precedente (2.45.xx) lo avevi fatto con le gomme sbagliate ?!? Io le ho provate ma sembrava di essere sul ghiaccio con tutte le altre gomme
    ATG socio n° 5

Commenta

Originariamente inviato da marco760
      Gomme ??? Ce ne è solo un tipo da usare: quelle per la ghiaia bagnata mi pare .... le altre sono o per l'asciutto o per l'asfalto. Non mi dirai mica che il tempo precedente (2.45.xx) lo avevi fatto con le gomme sbagliate ?!? Io le ho provate ma sembrava di essere sul ghiaccio con tutte le altre gomme
      si, prima il tempo l'avevo fatto con le seconde partendo da sinistra...... invece adesso con le seconde partendo da destra

io di solito quando gioco cerco di sistemare solo il cambio e la virata, e metto la macchina a terra quando guido su asfasto asciutto.
      nella guida vado abbastanza bene, devo migliore nel trovare anche la configurazione giusta.
      Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
      "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

ma come caxxo hai fatto ? Avete il percorso più corto o usate il NOS ? Porca vacca complimenti...che legnata !

Commenta

in ritardo(come al solito) io ho fatto un 2.44.37....

Commenta

tanto hai vinto quindi ti posso lasciare anche l' altro tempo
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

porca troi@.. pensare che ho fatto 2.41 con il t16.. ma meno di 2.46 con le wrc non ce la faccio proprio...

Commenta

Originariamente inviato da Mr. Y
                02:42:18
                non che non mi fidi è..ci mancherebbe.. ma mi puoi scrivere gli intermedi... giusto per capire dove posso migliorare... è diventata una questione personale quella pista ormai...

Commenta

Originariamente inviato da Reptile
                  non che non mi fidi è..ci mancherebbe.. ma mi puoi scrivere gli intermedi... giusto per capire dove posso migliorare... è diventata una questione personale quella pista ormai...
                  non c'è problema, adesso sono a lavoro, appena posso ti posto gli intermedi
                  adesso ho cominciato il campionato Gruppo B, voglio prendere l'Audi.
                  l'ho vinto con la Fort ma non me l'ha data adesso ci provo col T16

Ma ragazzi tutto finito???? non si continua + a delle belle sfide???
                  Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
                  "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

siete arrivati alla fine, potevate arrivare prima
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Classifica dopo 9 gare FINE CAMPIONATO

1 - Joker - 70 Punti
                      2 - Peppe - 51 Punti
                      3 - Marco - 49 Punti
                      4 - Bialbero - 26 Punti
                      5 - Staffa 30 Punti
                      6 - Mirko - 15 Punti
                      7 - Cooper 28 Punti
                      8 - Reptile 11 Punti
                      9 - Mr. Y 10 Punti
                      10 - Luca - 3 Punti

Commenta

Sto operando...
                      X