annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dunque dunque... x la sfida del complex intendevo la Suzuki Alto Work Sport Limited, mi sono confuso...
    X quanto riguarda il miglior tempo a laguna l'ho fatto ieri sera con la poly:
    1:02:569
    Ho anke fatto una foto col cell...adesso arrivo quà e mi accordo che Scph-35004GT ha fatto meglio e gggrrr
    Stasera finchè non scendo sotto 1:1:XXX non vado a dormire!
    Se le auto non esistessero bisognerebbe inventarle...

Se il tuning non esistesse bisognerebbe inventarlo...

Se la panda non esistesse...Si vabbè...

P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - N°135

Commenta

• PER ELVISX

VELOCITA' MASSIMA!!!!!!!!!!!!!

La velocità max la devi leggere prima che le ruote stacchino da terra , altrimenti una volta che è in volo girano a vuoto e se hai rapporti lunghissimi il tachimetro indica un valore altissimo che però non è più la velocità reale, perchè quando vola non può più accelerare ma solo rallentare.

se si potesse montare un anemometro te ne accorgeresti.

sgommo.......

Commenta

• VELOCITA' MASSIMA!!!!!!!!!!!!!

concordo.

buon fumo nero.

Commenta

• Toyota gt one=1.03.655 Suzuki escudo=1.08.828 Suzuki work=6.20.569 Xquanto riguarda la Poly il tempo ve li mando venerdi. ..........................Jason mi hai battuto x 003 millesimi con la gt one
          Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
          Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Scph-35004GT
            con la poly001 il mio record a laguna seca è di 1'01.278
            ........venerdi te lo distruggo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Roberto Carta
              dove la vado a prendere la Suzuki Wagon R+ dal concessionario vero? perchè su GT3 non l'abbiamo trovata.

stiamo provando con la Suzuki Alto Work Sport Limited (63 HP) di serie, 1° giro 6.52.778.

buon fumo nero
              ragazzi,io ho girato con gomme da controllo e ho fatto 6.20.569 ma vedo che voi siete a circa 30 sec, ora mi chiedo io sono andato come un missile o voi siete andati a passeggio!! ..........metteteci un po' d'impegno!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bialbero 16v
                ........venerdi te lo distruggo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Quoto Quoto Quoto!
                [Sborone mode on] Entro venerdì scendo sotto il minuto! [Sborone mode off]

Commenta

• PER bialbero 16v:

ma noi abbiamo usato la versione monoalbero 16v, tu quella bialbero 16v, perciò la tua prende più giri, scherzi a parte abbiamo fatto solo un giro perchè quella macchina a Marco gli fa venire il vomito ,forse perchè di serie e troppo morbida e ha un rollio molto accentuato.

se ci riesco riprovo io stasera poi ti faccio sapere.

buon fumo nero.

Commenta

• io ho girato tranquillo...ho frenato si e no 3 volte...io non ci riprovo...Però si potrebbe provare a fare il miglior tempo sempre a complex ma con:
                    - macchina libera
                    - tuning libero
                    - gomme libere
                    - aiuti
                    - Purchè sia a trazione posteriore

Chi ci stà?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Jason4Tuning82
                      io ho girato tranquillo...ho frenato si e no 3 volte...io non ci riprovo...Però si potrebbe provare a fare il miglior tempo sempre a complex ma con:
                      - macchina libera
                      - tuning libero
                      - gomme libere
                      - aiuti
                      - Purchè sia a trazione posteriore

Chi ci stà?
                      IO ci sto'! che ne diresti con la Gillet vertigo?p.s.pero' il tempo lo mando venerdi xchè prima nn posso (causa lavoro)faccio il turnista di giorno ninno e di notte.....lavoro p.s.2:senza aiuti possibilmente altrimenti va bene lo stesso!ciao

Commenta

Sto operando...
                      X