annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da bialbero 16v
    illuminaci su come possiamo partecipare.
    bhe..c'è il club...venite li e chiedete

posso inserirvi nella lista dei partecipanti attivi ma non dei partecipanti al campionato...insomma non sarete inseriti nella classifica...farete presenza

se volete nella classifica vi metto xò siete svantaggiatissimi...oltre a farmi fare un lavoraccio
    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
    Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

• Grazie Jason, penso che faremo la endurance , visto che la facciamo in due ci stanchiamo di meno.

buon fumo nero.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Roberto Carta
        Anche io ci credo ,e mio figlio che è scettico perchè secondo lui la Toyota non ha abbastanza cavalli, (lui guarda la potenza e il peso)e siccome non abbiamo ancora la Toyota GT One nella modalità GT ma solo nella modalità arcade e lì non è un granchè (anche perchè non si può settare), tempi intorno a 1.12.xxx. gli sembra difficile che ci sia tanta differenza, in pratica vorrebbe i dati della macchina preparata.

buon fumo nero.
        ciao Roberto,sono contento che ci credi(a barare nn c'è gusto)invece a tuo figlio dico che la potenza e il peso nn sono tutto;ho girato a Laguna seca con la Suzuki Pikes Peak e nn sono riuscito a scendere sotto 1.08.828 a dimostrazione che i cavalli nn sono tutto (la mia"Pikes Peak" ne ha 1881!!) ci risentiamo venerdi.Ciao p.s.xMarco complimenti x il tempo fatto con la road car!!!!1.12.xxx considerando che nn si puo settare è ottimo! Ciao
        Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
        Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

• Confermo i Cv della Pikes Peak.

Per i complimenti riferisco a Marco e ricambio.

Buon fumo nero.

Commenta

• sorry è stato un mio errore! ti rimando a venerdi. p.s.su GT2 Laguna seca nn c'è!
            LAGUNA SECA C'E' SIA SU GT2 CHE SU GT3 , E IL CIRCUITO DI PIKES PEAK CHE C'E' SOLO SU GT2 (PURTROPPO).

SGOMMO.............

Commenta

• ciao raga mi dispiace nn poter +partecipare a queste sfide x problemi di studio,ma spero ke alla fine delle mie interrogazione di latino e greco ci siano ancora.a presto cn la mia celica gt-four!tremate....
              Vedere ciò che è giusto e non farlo è mancanza di coraggio.(Confucio)
              W"FORZA PALERMO !"W
              "FORZA MILAN !"
              WAITING GT4

Commenta

• ...Chi se la sente di provare questa sfida?!?
                dove la vado a prendere la Suzuki Wagon R+ dal concessionario vero? perchè su GT3 non l'abbiamo trovata.

stiamo provando con la Suzuki Alto Work Sport Limited (63 HP) di serie, 1° giro 6.52.778.

buon fumo nero

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Roberto Carta
                  dove la vado a prendere la Suzuki Wagon R+ dal concessionario vero? perchè su GT3 non l'abbiamo trovata.

stiamo provando con la Suzuki Alto Work Sport Limited (63 HP) di serie, 1° giro 6.52.778.

buon fumo nero
                  Si si il wagon-r...con che gomme hai girato?
                  io con quelle da controllo ma ho fatto solo 2 giri:
                  6:55:255
                  6:51:097

X quanto riguarda laguna seca con la gt-one race car il migliore è stato:
                  1:05:881
                  Con la poly-001 precedentemente avevo fatto:
                  1:04:238
                  Ieri i migliori tempi sono stati:
                  1:06:219
                  1:06:119
                  1:06:004
                  1:05:340
                  Poi visto che durante la prima metà della pista riuscivo a migliorare anche di oltre 2 sec, ma perdevo tutto al cavatappi, ho provato a farlo e rifarlo...Alla fine il miglior tempo è stato:
                  1:03:652

Penso sia il tempo più basso...A voi!

X Roberto carta: L'hai vinta sta toyota gt-one?
                  Se le auto non esistessero bisognerebbe inventarle...

Se il tuning non esistesse bisognerebbe inventarlo...

Se la panda non esistesse...Si vabbè...

P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - N°135

Commenta

• con la poly001 il mio record a laguna seca è di 1'01.278
                    Vedere ciò che è giusto e non farlo è mancanza di coraggio.(Confucio)
                    W"FORZA PALERMO !"W
                    "FORZA MILAN !"
                    WAITING GT4

Commenta

• Per Jason4tuning82:

Forse non ci siamo spiegati bene:

Sul Ns. GT3 la Suzuki Wagon R+ NON C'E'........

infatti abbiamo usato la Suzuki Alto Work Sport Limited (che mi sembra più sportiva... sobh...) tutta in configurazione originale gomme comprese.

Per quanto riguarda la GT-One non l'abbiamo ancora vinta,perchè Marco sabato ha comprato Midnight Club II e finchè non lo squaglia del tutto (c'è il nos che per lui è una libidine)non lo molla, per cui con GT3 le gare di durata le facciamo il fine settimana.

Per Scph-35004GT:

Complimenti......

Buon fumo nero a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X