annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi eccovi qui due link che possono essere utili....... forse......
    Ciauz.....
    Link ONE
    Link TWO

Che ne dite?
    JTD power

Commenta

...li avevo giŕ visti, grazie...

Ma tu non hai gt3? Non ti va di postare i tuoi tempi e confrontarli coi nostri?

Ciao Paolo

Commenta

Messaggio originariamente postato da J-Pao
        ...li avevo giŕ visti, grazie...

Ma tu non hai gt3? Non ti va di postare i tuoi tempi e confrontarli coi nostri?

Ciao Paolo
        Si, ce l'ho..... solo che sono anora al 28% di completamento quindi.... piů avanti magari si.....
        JTD power

Commenta

1:22:193

cm marce ci siamo ora.... infatti in qualke giro guadagnavo circa 6 decimi.... xdevo in alcune curve ma so dove rimediare...quindi preparati

Il 5/06/1990 č arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

...hehehe...

Allora, i cavalli sono rimasti 500, l'assetto č molto rigido e piů morbido sul posteriore, la macchina praticamente č per terra visto che l'ho ribassata al massimo...

Tutte le marce fino alla quarta sono molto corte, una quinta di allungo e una sesta praticamente di riposo che non entra quasi mai...

L'unico punto dove perdo qualcosa č il cavatappi, che mi ha creato molti grattacapi e relativi testacoda...

...1:22:279... e posso fare di meglio... ..comincio solo ora a prendere la mano con la trax posteriore, ho sempre usato l'anteriore o il 4x4.

Ma i problemi piů grossi me li da l'assenza di controllo di trazione... ...non sono abituato a non usarlo...

Bavonera: dai, sfogati con noi...io sono al 48% e ho una percentuale di vittorie del 74 %...

Ciao Paolo

Commenta

...dimenticavo...il tempo č il migliore di 42 giri consecutivi...sono rimasto alzato fino all'una e mezza.. .

Ho fatto una prova con la macchina che uso per le sfide front rear, cioč un'altezza tuningzata al max...e i tempi non migliorano di molto...

Credo che la macchina ideale per questo tracciato sia la camaro race car...

Ciao paolo

Commenta

Credo che la macchina ideale per questo tracciato sia la camaro race car...
                ... poli ...

Commenta

...poli...chč č ...poli...???

Ciao Paolo

p.s. Tempi, non parole!!!!!!!!!!!!!

Commenta

...poli...chč č ...poli...???

Ciao Paolo

p.s. Tempi, non parole!!!!!!!!!!!!!
                    ... POLIPHONY 001 ...

Commenta

...ah scusa, pensavo la gt one race car... Dai!! Butta giů sto tempaccio con noi!!!!!!!

Ciao Paolo

Commenta

Sto operando...
                      X