annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfida GT3 !!!
Comprimi
X
-
1:22:193
cm marce ci siamo ora.... infatti in qualke giro guadagnavo circa 6 decimi.... xdevo in alcune curve ma so dove rimediare...quindi preparati
Il 5/06/1990 č arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.
Commenta
-
...hehehe...
Allora, i cavalli sono rimasti 500, l'assetto č molto rigido e piů morbido sul posteriore, la macchina praticamente č per terra visto che l'ho ribassata al massimo...
Tutte le marce fino alla quarta sono molto corte, una quinta di allungo e una sesta praticamente di riposo che non entra quasi mai...
L'unico punto dove perdo qualcosa č il cavatappi, che mi ha creato molti grattacapi e relativi testacoda...
...1:22:279... e posso fare di meglio.....comincio solo ora a prendere la mano con la trax posteriore, ho sempre usato l'anteriore o il 4x4.
Ma i problemi piů grossi me li da l'assenza di controllo di trazione......non sono abituato a non usarlo...
Bavonera: dai, sfogati con noi...io sono al 48% e ho una percentuale di vittorie del 74 %...
Ciao Paolo
Commenta
-
...dimenticavo...il tempo č il migliore di 42 giri consecutivi...sono rimasto alzato fino all'una e mezza...
Ho fatto una prova con la macchina che uso per le sfide front rear, cioč un'altezza tuningzata al max...e i tempi non migliorano di molto...
Credo che la macchina ideale per questo tracciato sia la camaro race car...
Ciao paolo
Commenta
Commenta