Roberto ho scopertom l'arcano forse ci sonom problemi con virgilio perche ho avuto due risposte negative alla spedizione non hai un'ltra mail dove postare?
Il tempo ormi č scaduto allor si corre in corvette a gran valley?o in ruf? fatemi sapere
Roberto ho scopertom l'arcano forse ci sonom problemi con virgilio perche ho avuto due risposte negative alla spedizione non hai un'ltra mail dove postare?
Il tempo ormi č scaduto allor si corre in corvette a gran valley?o in ruf? fatemi sapere
Guarda che lo devi decidere tu,Venon ti ha semplicemente detto che con la RUF ci abbiamo corso 2/3 gare fa'!!!
Vedi n'po' quello che poi fa'!!!!!
Dice il saggio:non č la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel
Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga. Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!
Ti mando PM con altra e-mail, ma non devono superare i 3,5 mb complessivi, perchč lě ho poco spazio.
Commenta