annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Mi sembra di capire che c'è qualche problema,se è il mio tempo nn c'è problema;lo annullo
    poi pero' la prossima volta che io ho qualche dubbio voi farete lo stesso!!!!

tanto x chiarire ulteriormente: io nn ho mai fatto lamentele quando prendevo 3/4 secondi dal primo........evidentemente rode il stare dietro!!!!!
    Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
    Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da bialbero 16v
      Mi sembra di capire che c'è qualche problema,se è il mio tempo nn c'è problema;lo annullo
      poi pero' la prossima volta che io ho qualche dubbio voi farete lo stesso!!!!

tanto x chiarire ulteriormente: io nn ho mai fatto lamentele quando prendevo 3/4 secondi dal primo........evidentemente rode il stare dietro!!!!!
      makkè annulli non dì cazzate

me kiedevo come kazzarola avete fatto, dato che io sto a spazzolà ad ogni curva e per fare quel tempo dovrei annullare i sovrasterzi
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Classifica provvisoria sfida n° 11 - Circuito Laguna Seca - Auto Renault Clio V6 24V Sport - alle ore 22,00 del 23/07/2004:

1° bialbero 16v - 1.14.784

2° Staffo - 1.15.773

3° HOLLYWOOD - 1.17.387

4° Venon - 1.17.908

5° Razer - 1.18.859

6° lancievolution - 1.19.102

7° WRCkart - 1.19.716

La presente è provvisoria redatta salvo errori e/o ommissioni, siete pregati di verificarla e comunicare tempestivamente eventuali errori.

Roberto.

Commenta

Come avrete notato sopra c'è la classifica aggiornata, come potete vedere sotto c'è la nota che ormai conoscete, serve per ricordarvi di comunicare eventuali errori o dimenticanze nella sua compilazione, se qualcuno deve fare reclami li farà sulla classifica finale, fino ad allora io consiglio di non fare battute o dichiarazioni di cui ci si potrebbe pentire, nel senso che abbiamo visto di peggio, con gente che pensava che non si potesse girare nei tempi che all'inizio sembravano irraggiungibili e che poi invece non solo sono stati raggiunti, ma battuti da chi si lamentava, questo lo ripeto è solo un consiglio, poi fate come vi pare.

Roberto.

Commenta

• va bene
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
              Come avrete notato sopra c'è la classifica aggiornata, come potete vedere sotto c'è la nota che ormai conoscete, serve per ricordarvi di comunicare eventuali errori o dimenticanze nella sua compilazione, se qualcuno deve fare reclami li farà sulla classifica finale, fino ad allora io consiglio di non fare battute o dichiarazioni di cui ci si potrebbe pentire, nel senso che abbiamo visto di peggio, con gente che pensava che non si potesse girare nei tempi che all'inizio sembravano irraggiungibili e che poi invece non solo sono stati raggiunti, ma battuti da chi si lamentava, questo lo ripeto è solo un consiglio, poi fate come vi pare.

Roberto.
              STRAQUOTO!!!!!!!!!!

Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                makkè annulli non dì cazzate

me kiedevo come kazzarola avete fatto, dato che io sto a spazzolà ad ogni curva e per fare quel tempo dovrei annullare i sovrasterzi
                Bravo!!! il punto è proprio questo: se tu spazzoli e ti diverti il tempo nn verra' mai,di conseguenza se eviti di farlo e ti diverti di meno....il tempo forse esce fuori!!!!!!
                se poi il problema persiste.....allora aspetta la prossima sfida!!!!!!

Commenta

roberto, la posti o no la classifica del campionato????
                  innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Classifica definitiva dopo la sfida n° 10 - Circuito Midfield - Auto Alfa 156 2.5 V6 24V :

1° Staffo - 1.12.964

2° SuperRoby88 - 1.12.994

3° bialbero 16v - 1.13.009

4° HOLLYWOOD - 1.13.212

5° Shadow28 - 1.13.436

6° WRCkart - 1.13.962

7° Ibiza Cupra - 1.14.279

7° Roberto Carta - 1.15.196

8° TURBOPIO - 1.16.158

Viene proclamato vincitore Staffo, che dovrà lanciare la sfida n° 12 entro le ore 24.00 di sabato 24/07/2004 (Oggi).

Roberto.

P.s. Me ne sono scordato, scusate.
                    Ultima modifica di Roberto Carta; 24-07-2004, 13:05.

Commenta

CLASSIFICA CAMPIONATO DOPO LA 10° SFIDA (Midfield - 156):

1° Staffo - p. 57

2° bialbero 16v - p. 41

3° Roberto Carta - p. 30

4° Hollywood - p. 27

5° Shadow28 - p. 23

6° SuperRoby88 - p. 18

7° TURBOPIO - P. 17

8° Vizioso - p. 14

9° SCPH 35004GT - Venon - (a pari merito) - p. 12

11° Patrick106 - p. 4

12° Tires - p. 2

13° Ibiza Cupra - WRCKart - (a pari merito) p. 1

Siete pregati di verificare la correttezza della presente classifica e di segnalare tempestivamente eventuali errori e/o ommissioni.

Roberto.

P.s. Potevete dirlo che non l'avevo fatto, ero convinto del contrario, scusate.

Commenta

Sto operando...
                      X