annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Originariamente inviato da Shadow28
    EHI NU MUMENT...MI SONO FATTO PRENDERE DALL'EUFORIA HO SBAGLAIATO

IL TEMPO è 1.42.762 ORA VA MEGLIO?
    Direi di si'.
    anche se mi hai "cacciato al 3° posto........x ora!
    Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
    Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Venon
      si probabile

Cmq...io ho fatto 6 skifosissimi giri senza toccare nulla...e ho fatto 1.43 circa

se uno si impegna e con la car a posto...si può arrivare benissimo a 1.35 secondo me!
      mi sembra un po' troppo ottimistico come tempo,poi tutto si puo'!!!!!

Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

venom ti do una dritta puoi assettare cio che vuoi ma se sbagli l'ultima variante qualla stretta allora è inutile io la riesco a fare abbstanza bene e recupero tantissimo in quella esse.
        cmq il tempo e notevolmente migiorabile con l'assetto adeguato.

Commenta

venom ti do una dritta puoi assettare cio che vuoi ma se sbagli l'ultima variante qualla stretta allora è inutile io la riesco a fare abbstanza bene e recupero tantissimo in quella esse.
          cmq il tempo e notevolmente migiorabile con l'assetto adeguato.
          Che sia migliorabile,lo credo anche io.Ma arrivare a 1.35xxx mi sembra molto difficile!!
          Dico questo xchè la pista mi piace moltissimo e la conosco perfettemente,(eè proprio qui che ci ho fatto il campionato con il mio amico) noi giravamo,mediamente,su quei tempi (1.33/1.35) con la GTONE e la 787B daccordo la bagarre,ma nn mi pare che la Vette in questione sia ai livelli di Toyota e Mazda!!

Commenta

Quoto con bilalbero

Commenta

Ora stacco,faccio un'altro paio di giri......devo avvicinarmialla vetta!!!

Ci si risente piu' tardi. Ciaoooooooooooooooo

Commenta

Personalmente non credo che riuscirete a scendere sotto 1.40.000, per il semplice motivo che l'assetto di partenza è molto buono e si possono portare solo piccoli vantaggi, per cui se avete già raggiunto un buon livello di guida, la macchina di per se toglierà poco e niente.

Commenta

Roberto che signifaca non riuscirete tu non ci provi dai che ti diverti

Commenta

Roberto che signifaca non riuscirete tu non ci provi dai che ti diverti
                    Ieri sera l'ho presa, preparata, stavo per incominciare a girare, quando da su si è sentito: la cena è pronta! ho spento e mi sono pure dimenticato di salvare, adesso sono ancora in ufficio, non sò a che ora rientro, se riesco a convincere Marco a ricomprarmela e a prepararmela forse riesco fare qualche giro.

Commenta

Infatti ero troppo ottimista..

al massimo si può fare 1.39!

cmq...nonostante problemi grossi di assetto

1.42.249!

vado a mangiare che sennò mozzico il joypad
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X