annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Originariamente inviato da bialbero 16v
    Aggiornamento in corso: 1.43.031

x una sbavatura nell'ultima chicane dopo il 2° tunnel nn ho preso Venon!!
    auhauhahuhaua

tu in che condizioni corri ora? aiuti? controlli? hai già regolato tutto l'assetto?
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
      auhauhahuhaua

tu in che condizioni corri ora? aiuti? controlli? hai già regolato tutto l'assetto?
      aiuti 0
      controlli TCS a 1
      assetto ci sto' lavorando....peccato x l'assenza dell'aerodinamica!!

Dritta gratuita....okkio al CAMBER!!!!
      Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
      Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

VENOM!....Ho risolto il problema e che all'ultima sfida tra amici mi ahnno costretto a correre con l'hadicap del filtro e il chip niormaali per limitare la potenza. L'ho riprisitnato e dopo un solo giro lanciato ti ho STRACCIATO!

SENZA CONTROLLI E SOLO IN MANICO 1.22.762 BIALBERO SE HAI SBAVAQTO L'ULTIMA CHICANE DE è PROPIO LI CHE SI FA IL TEMPO!

VIVA LA Z06 VIVA IL DRIFT!...DO LA VERITà VENOM CHE QUANDO ESCI DAL SECONDO TORNANTINO E CERCHE DI CONTROLLARE QUELLA DANNATA SECONDA TI VIENA LA PELLE D'OCA!....METRI SU METRI DI DRIFT EA RUOTE FUMANTI!

Commenta

Originariamente inviato da Shadow28
          VENOM!....Ho risolto il problema e che all'ultima sfida tra amici mi ahnno costretto a correre con l'hadicap del filtro e il chip niormaali per limitare la potenza. L'ho riprisitnato e dopo un solo giro lanciato ti ho STRACCIATO!

SENZA CONTROLLI E SOLO IN MANICO 1.22.762 BIALBERO SE HAI SBAVAQTO L'ULTIMA CHICANE DE è PROPIO LI CHE SI FA IL TEMPO!

VIVA LA Z06 VIVA IL DRIFT!...DO LA VERITà VENOM CHE QUANDO ESCI DAL SECONDO TORNANTINO E CERCHE DI CONTROLLARE QUELLA DANNATA SECONDA TI VIENA LA PELLE D'OCA!....METRI SU METRI DI DRIFT EA RUOTE FUMANTI!

Correggi il tempo o manda la foto, altrimenti non lo inserisco in classifica.
          Ultima modifica di Roberto Carta; 04-08-2004, 17:40.

Commenta

Originariamente inviato da Shadow28

1.22???

mi hai dato 20 secondi?

....
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Aspetto Con Impazienza Anche I Tempi Di Hollywood Allora Si Che Ci Divertiremo Perche Devo Ancora Mettre Le Mani Sull'asetto!

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                1.22???

mi hai dato 20 secondi?

....

Devono essere i gas di scarico della Suby che gli entrano in abitacolo.

Commenta

EHI NU MUMENT...MI SONO FATTO PRENDERE DALL'EUFORIA HO SBAGLAIATO

IL TEMPO è 1.42.762 ORA VA MEGLIO?

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
                    Correggi il tempo ho manda la foto, altrimenti non lo inserisco in classifica.
                    Quotone!!
                    Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
                    Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
                      Devono essere i gas di scarico della Suby che gli entrano in abitacolo.
                      si probabile

Cmq...io ho fatto 6 skifosissimi giri senza toccare nulla...e ho fatto 1.43 circa

se uno si impegna e con la car a posto...si può arrivare benissimo a 1.35 secondo me!
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X