annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Originariamente inviato da Sierra75
    mandatemi le vostre mail e vi mandero' la foto con i primi 3 tempi
    1.03.549
    1.03.666
    1.03.997

per ottenere il tempo ho giocato 3 ore di fila senza cambiare assetti e varie........quindi mi sembra strano il tempo del primo fatto in 2 tentativi.comunque complimenti a tutti.alla prossima
    X la 3° volta .......lo stesso problema!!!!!! Contenti voi.....contenti tutti!!!!

Ciao e.......DIVERTITEVI!!!!!!!!!!
    Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
    Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

ok dalla prossima sfida ogni tempo deve essere accompagnato da una foto o non è valido
      Possedente:
      Peugeot 206 Sweet Years 1.4HDi GRIGIO FERRO
      FiAt MaReA ClUb

FONDATORE del FiAt MaReA ClUb

Commenta

Originariamente inviato da Fabio Del piero
        ok dalla prossima sfida ogni tempo deve essere accompagnato da una foto o non è valido

Guarda che qui per ogni modifica, si fà la proposta e se viene accettata dalla maggior parte dei partecipanti si applica, altrimenti il regolamento resta come è, se qualcuno ha dei dubbi sui tempi degli avversari a fine gara presenta reclamo contro il tempo incriminato e si decide cosa si deve fare.

P.s. se hai un pò di tempo leggiti il 3D dall'inizio.

Commenta

ma mica sono io che incrimino....
          e lui che incrimina me dicendo che il mio tempo è impossibile da fare ma poi io non capisco anche il perche???
          Possedente:
          FiAt MaReA ClUb

Commenta

Ancora con st storia!...Ragazzi non c'e bisogno di postare i tempi chi bara li f solo con se stesso e non per fregare gli altri....se poi qualcuno ne richiede la priova allora si trova un sistema per verificare ma un controllo fisso mi sembra troppo.
            quindi per me le cose vanno benen cosi e direr che sono giunto soltqanto 7

Commenta

cmq se volete non credermi non credete
              Possedente:
              FiAt MaReA ClUb

Commenta

Visto che i dubbi su certi tempi li hanno un pò tutti....

Ho una PROPOSTA:

Dalla prox sfida i primi 3 tempi devono essere accompagnati da una foto con la macchinetta digitale postata nel forum o perlomeno una foto fatta col cel da spedire a qualcun'altro che partecipa alla sfida,che possa quindi confermare.

Inoltre per quando uscirà GT4 propongo regole molto + restrittive x evitare incasinamenti,come ad es. di fare una sfida a numero chiuso x evitare un via vai continuo di gente,di obbligare i primi 3 a postare una foto ecc....

Detto questo,ecco il mio tempo provvisorio con la Skyline:

1.24.345

Cmq questa sfida non è bella come pensavo,dato che in certe curve si ottengono dei risultati migliori SPARANDOSI A TUTTO GAS nelle curve e rimbalzando tra i muri,il che non è il mio ideale di corsa...
                Eppoi la mia Skyline è quasi inguidabile...

x Shadow:stai girando a GT4 Prologue??Che ne dici di una sfida nella sfida??
                Si possono usare auto del calibro della BMW M5 e della McLaren F1 GT-R,mica male eh?!?
                Una bella sfida a Tsukuba non sarebbe male(al Fuji è meglio di no,dato che si può tagliare ignobilmente,falsando quindi il risultato)!!

Commenta

Originariamente inviato da HOLLYWOOD
                  Detto questo,ecco il mio tempo provvisorio con la Skyline:

1.24.345

Cmq questa sfida non è bella come pensavo,dato che in certe curve si ottengono dei risultati migliori SPARANDOSI A TUTTO GAS nelle curve e rimbalzando tra i muri,il che non è il mio ideale di corsa...
                  Eppoi la mia Skyline è quasi inguidabile...

SPERO VIVAMENTE che non ci siano furbi.

dal canto mio, guido facendomi un culo pazzesco senza i cotrolli e senza toccare nulla.....e per questo mi piace ^^ almeno non è sui binari questa

cmq...poco fa ho fatto 1.23.5xx ma siccome ho guidato maluccio per quello che potrei fare, ho spento tutto e domani o stasera rigiro
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Mi sa che speri male...

Sì anche a me piace girare sull'acqua,il problema è insito nel gioco però:gli sviluppatori dovevano mettere delle penalità sia x ki taglia ke x ki si appoggia ai muri,x garantire trasparenza anche nelle sfide contro la CPU o contro un amico in doppio.

In questa sfida ho notato che in certe curve si va + forte lanciandosi addosso ai muri con la fiancata e controllando poi i "rimbalzi" e ciò credo che falserà un pò + la sfida rispetto alle altre.
                    Alla fin fine credo ke le gare + oneste siano quelle sui circuiti da rally,lì non si può tagliare,si può solo stringere il + possibile sfiorando x non rallentare.
                    Però quelle su circuito restano le + divertenti.

Commenta

Originariamente inviato da HOLLYWOOD
                      Mi sa che speri male...

Sì anche a me piace girare sull'acqua,il problema è insito nel gioco però:gli sviluppatori dovevano mettere delle penalità sia x ki taglia ke x ki si appoggia ai muri,x garantire trasparenza anche nelle sfide contro la CPU o contro un amico in doppio.

In questa sfida ho notato che in certe curve si va + forte lanciandosi addosso ai muri con la fiancata e controllando poi i "rimbalzi" e ciò credo che falserà un pò + la sfida rispetto alle altre.
                      Alla fin fine credo ke le gare + oneste siano quelle sui circuiti da rally,lì non si può tagliare,si può solo stringere il + possibile sfiorando x non rallentare.
                      Però quelle su circuito restano le + divertenti.
                      Holly...ti garantisco che almeno io non tocco i muri e guido come Dio comanda
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X