ehi deltaevo io ho smesso perchè la gente barava ancora a settembre? non ricordo di preciso...
quindi non mi sono svegliato adesso e ti credi bravo? sei l'unico che vive di spondina... ti nomino una pista e te mi dici dove sbattere sui muri... complimenti davvero, studi e ti applichi...
non torno a correre adesso... perchè di te da come parli non mi fido che ti tieni nelle regole per molto... e poi ho la 64kb/s e un giro di pista con la fotocamera peserà 30mb...
però potresti anche gareggiare per te stesso, senza guardare la classifica. e poi se non ti fidi dei tempi di qualcuno ti paragoni ai tempi degli altri.
dai, almeno fai un paio di gare di prova, dimostra in pista quello che vali.
però potresti anche gareggiare per te stesso, senza guardare la classifica. e poi se non ti fidi dei tempi di qualcuno ti paragoni ai tempi degli altri.
dai, almeno fai un paio di gare di prova, dimostra in pista quello che vali.
non devo dimostrare niente a nessuno se uno ci tiene tanto viene qua a casa mia che gli offro anche un pranzo o una cena
Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
Infatti io sono un coglione.
ehi deltaevo io ho smesso perchè la gente barava ancora a settembre? non ricordo di preciso...
quindi non mi sono svegliato adesso e ti credi bravo? sei l'unico che vive di spondina... ti nomino una pista e te mi dici dove sbattere sui muri... complimenti davvero, studi e ti applichi...
non torno a correre adesso... perchè di te da come parli non mi fido che ti tieni nelle regole per molto... e poi ho la 64kb/s e un giro di pista con la fotocamera peserà 30mb...
sto ore connesso per uppare un giro da 30mb...
saluti
Guarda che non sono io quello che ha detto di fare il filmato con la fotocamera,capito.Chi ha incominciato a fare le spondine non ero di sicuro io e come già detto in passato non è sicuramente per colpa mia che hanno smesso tutti di giocare alle sfide.Le piste dove non si fanno le spondine le ho elencate tutte,ho anche proposto di fare le prove a tempo,dove se esci addirittura sull'erba il giro è nullo.Se per te,io parlo così tanto per fare,si vede che non capisci quello che scrivo:rileggiti i post indietro di ieri e oggi e guarda le proposte che ho fatto.Se non interessano a nessuno,si vede che non tutti sono così bravi come dicono.
era una cosa intelligente quella del filmato... perchè correre quelle piste sempre con le stesse macchine senza possibilità di impostare assetti è noioso...
però non posso uppare filmati... cmq potevi non cominciare a farle le spondine ma denunciarle a roberto
Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
Infatti io sono un coglione.
Commenta