annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Originariamente inviato da staffo
    siccome non ho la digitale e non vi posso dare la prova del mio tempo, cosa faccio?

lo cancello o aggiungiamo dei secondi a vostra scelta?

se è per il buon proseguio della gara lo annullo pure e se volete me ne vado.... ,
    basta che lo dite.

SE HAI LO SCANNER USA QUELLO CON UNA FOTO TRADIZIONALE, IO NON HO FRETTA.
    TENIAMO LA SFIDA IN SOSPESO E QUANDO VUOI POSTI LA FOTO, SE NON HAI UNO SPAZIO WEB DISPONIBILE RICORDATI DI FARLA PIU' LEGGERA DI 10 Kb, COSI' LA PUOI INSERIRE DIRETTAMENTE SUL 3D. VOLENDO UNA SOLUZIONE SI TROVA. BASTA VOLERLO, AL LIMITE LA SPEDISCI A QUALCUNO CHE PUO' POSTARLA.

COMUNQUE COME SEMPRE LA DECISIONE FINALE SPETTA ALLA MAGGIORANZA DEI PARTECIPANTI, SENTIAMO IL PARERE ANCHE DEGLI ALTRI POI DECIDIAMO COSA FARE.

Commenta

ehi ehi non litigate basta secondo me bsta che qulcuno si ricordi che la pista e quella di asfalto grigio non quuello che c'è untorno! cosi i tempi si alzeranno un po!
      Turbopio forse hai ragione che qualcuno baricchia ma se lo fa e solo a sua diascapita qui non ci sono soldi in palio e nemmneo una finale dove poter dimostrare dal vivo agli altri che sa fare.
      Io per esempio non salvo dopo aver provato perche le mie macchine mi piacciono come le ho settate e cio tengo ai soldi che ho guadagnato
      Piuttosto mi permettete di elaborare un regolamento più divertente e forse un po meno lacunoso? se volete che vi esponga la mia icea ditemelo.

Commenta

si, magari lo scanner..... ad avercelo. se sono di troppo me ne vado.
        basta che lo dite.
        innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Nessuno credo ti voglia fuori,Staffo credo solo che Turbopio abbia diritto ad una verifica per esempio potrest portare la foto ad una eliografia che te la scannerizza e te l masterizza e ti c'e la posti dal cd oppure potrebbe farlo abche la stessa eliografia.
          Provaci alemeno per soddisfazione personale

Commenta

mi dici come faccio a fare la foto ad una schermata di 10gg fà??? come faccio una volta spenta la play?

L' ITALIA AGLI ITALIANI

Commenta

In effetti volendo una soluzione si trova, potrebbe anche spedirmi la foto e poi penso a tutto io, penso che TURBOPIO, sia così deciso perchè l'ultima volta che abbiamo cercato di trovare una soluzione ad un problema simile, il tizio, invece di chiarire è sparito e non si è fatto più vedere, gli avevo anche consigliato in ultima ipotesi la spedizione all'accusatore di una videocassetta con le immagini, ma non successe niente.

Commenta

mi dici come faccio a fare la foto ad una schermata di 10gg fà??? come faccio una volta spenta la play?
                I tempi gli avrai salvati? allora vai sul circuito interessato (laguna seca), se i tempi con la Clio sono i migliori li trovi direttamente nella prima schermata, altrimenti vai nei record, cancelli quelli che precedono il tempo che ti interessa in modo che diventi almeno terzo nell'elenco, poi torni sulla schermata iniziale, fai la foto, la sviluppi e la spedisci, in alternativa attacchi un videoregistratore alla play e fai la registrazione di quello che ti ho descritto sopra e spedisci la cassetta e lo stesso.

Commenta

Originariamente inviato da Shadow28
                  ehi ehi non litigate basta secondo me bsta che qulcuno si ricordi che la pista e quella di asfalto grigio non quuello che c'è untorno! cosi i tempi si alzeranno un po!
                  Turbopio forse hai ragione che qualcuno baricchia ma se lo fa e solo a sua diascapita qui non ci sono soldi in palio e nemmneo una finale dove poter dimostrare dal vivo agli altri che sa fare.
                  Io per esempio non salvo dopo aver provato perche le mie macchine mi piacciono come le ho settate e cio tengo ai soldi che ho guadagnato
                  Piuttosto mi permettete di elaborare un regolamento più divertente e forse un po meno lacunoso? se volete che vi esponga la mia icea ditemelo.

Anche io certe volte non salvo, ma solo quando faccio tempacci con macchine che non mi piaciono, insomma che non possono venire contestati, in alternativa puoi usare un'altra memory solo per le sfide su cui salvare tutto. Come vedi una soluzione si trova.

Per quanto riguarda il regolamento, ogni proposta di modifica o di miglioramento può essere presentata, poi come nostro solito la valutiamo tutti assieme e se è buona la addottiamo volentieri, il regolamento è stato fatto semplice per evitare interpretazioni e complicazioni, chiaramente su alcuni aspetti è lacunoso, ma l'idea era di svilupparlo man mano che si andava avanti con il gioco, poi con il fatto che molti si perdono per strada e che quelli nuovi che entrano non conoscono tutta la storia e le procedure, per cui molte cose non vengono affrontate, ma non c'è nessun problema a farlo in qualsiasi momento.

Commenta

prchè tu roberto salvi? e dove li trovi tutti i soldi per comprare tutte le auto tutte le settimane? io compro l' auto la modifico, la setto, giro e spengo, ma non salvo mai, perchè non mi basterebbero i soldi per la gara dopo.

L' ITALIA AGLI ITALIANI

Commenta

prchè tu roberto salvi? e dove li trovi tutti i soldi per comprare tutte le auto tutte le settimane? io compro l' auto la modifico, la setto, giro e spengo, ma non salvo mai, perchè non mi basterebbero i soldi per la gara dopo.
                      ALMENO SALVATI IL GHOST DEL GIRO MIGLIORE NO??

se si fanno delle sfide bisogna sempre essere pronti a dover fotografare e postare i tempi, sennò si sollevano dei, legittimi, sospetti!
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X