Ho trovato l'assetto giusto, e ho allungato la 3 e la 4 avvicinandole alla 5.
...Il giro dopo ero gasatissimo la ghost car era un bel pezzo dietro, e miglioravo un poco ad ogni curva veloce.
Poi al cavatappi ho anticipato troppo la frenata e la ghost mi ha raggiunto, ma l'uscita migliore dalla curva mi ha permesso di riguadagnare subito...
...al tornantino da prima, con l'adrenalina alle stelle, ho ritardato troppo e le ruote ant. si sono bloccate!!! Nel panico ho accelerato a chiodo e..........
...testacoda, la ghost mi supera e s'invola al traguardo...
Luke, niente oo1, prendi una s2000, piazzagli almeno 500 cv sotto al cofano e disinserisci gli aiuti...e poi posta il tempo!!
Ciao Paolo
p.s. prossima sfida facciamo il tracciato di monaco?
Alleluia t sei avvicinato al mio tempo di ieri che nn ho postato apposta xkč aspettavo te... prima o poi avresti postato!
1:21:473....
il giro dopo ero avanti della mia ghost di 0.873 (fai i calcoli) pero' m sn fermato all'ultima curva....x il semplice fatto che posso migliorare il gap di 0.873... anke ad 1 sec forse!
stase provero'.... il tutto documentabile se vuoi...faccio foto cn il cel alla tv...
byezzz!
dai vediamo se ce qulk manico della traz posteriore che riesce a gestire 500 cv.....
pero' siamo sl in 2
Il 5/06/1990 č arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.
...tranqui per le foto, mi fido, barando non ci si diverte...
Comunque ieri sera ho fatto parecchi giri, 32, poi ho faticato di brutto a passare la gara delle M/R nella sez. professionisti, con una lotus... non avevo soldi per la zonda s, li ho spesi tutti per la S2000 ......
Adesso che ho preso la mano con la honda faccio una fatica madornale con tutte le altre...a parte la mia mitica altezza...
Messaggio originariamente postato da J-Pao ...tranqui per le foto, mi fido, barando non ci si diverte...
Comunque ieri sera ho fatto parecchi giri, 32, poi ho faticato di brutto a passare la gara delle M/R nella sez. professionisti, con una lotus... non avevo soldi per la zonda s, li ho spesi tutti per la S2000 ......
Adesso che ho preso la mano con la honda faccio una fatica madornale con tutte le altre...a parte la mia mitica altezza...
Ciao Paolo
io ho circa 5.xxx.xxx.xx nn so se sn 5 milioni o boh.. se vuoi te ne presto...qnt auto hai?
% d vincita?
% del gioco?
patenti d'oro ecc?dimmi tutto!
Il 5/06/1990 č arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.
ragiona un attimo... č piana la pista?no
cmq sto modificando qlks alla car cm assetto.... e si rivela xfetto....
cmq sn al 60.8 % di gioco
72 auto di cui molte modificate al max...
tt le patenti di cui 35 d'oro 11 di argento e 2 di bronzo
282 vittori su 368 di gare=76% di vittoria
km totali 8289.1
valore tt auto 22.196.440
auto bonus ottenute 71
trofei conquistati 324
montepremi tt 5.894.100
sn fermo da 1 anno circa xkč m diverto a girare cosi...
Commenta