annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

dopo qualche mese ragazzi sono tornato, mi riassumete le note di questa gara? grazie.
    innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

a questa gara nn ho partecipato xke l'esperante proprio nn mi piace come macchina..

ieri parlando con sierra abbiamo pensato che se un auto è gia stata usata non si puo piu riutilizzare.. come si fa con le piste..

anche xke se no 2@@ sempre quella.. ho fatto 3 gare e in 2 cera la stessa macchina..

io la butto li.. so gia che nn andra bene a qualcuno.. xo ci ho provato

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
        a questa gara nn ho partecipato xke l'esperante proprio nn mi piace come macchina..

ieri parlando con sierra abbiamo pensato che se un auto è gia stata usata non si puo piu riutilizzare.. come si fa con le piste..

anche xke se no 2@@ sempre quella.. ho fatto 3 gare e in 2 cera la stessa macchina..

Allora scusami tanto ma non ti va bene niente.La pista è da fare senza spondine e l'ho fatto per accontetare proprio te che dicevi che tu non le fai le spondine.La macchina,visto che ho sempre vinto le gare con la panoz, cerco di sfruttare al massimo la possibilità di fare il maggior numeri di punti per scalare la classifica.Almeno provaci e butta lì un tempo.Tutti dobbiamo lavorare per il setup,indifferentemente dalla macchina che si usa.Vediamo di non esagerare con le regole di utilizzo,già si sbaglia con le piste,se poi ci mettiamo anche le macchine siamo apposto.Per farti un esempio Sierra 75 ha scelto la prossima sfida e io l'ho corretto perchè era già stata usata.Non complichiamo troppo le cose(senza offesa per l'esempio Sierra75).

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
          Classifica provvisoria sfida n° 29 - Panoz Esperante GTR-1 - MIDFIELD II , alle ore 18.30 del 26/11/04:

1° Sierra75 - 1.00.813

2° viulenza turbo - 1.01.235

3° deltaevo1 - 1.01.260

Come sempre la presente è provvisoria, redatta salvo errori e/o ommisioni, siete pregati di verificarla e di comunicare tempestivamente eventuali discordanze.

Roberto.
          Qoesta è la gara che stiamo facendo,Staffo

Commenta

Originariamente inviato da rx 7

Io fin che posso giochero' sempre, ma rx7 non ha tutti i torti.....la stessa minestra prima o poi inizia a stancare...........e i partecipanti calano
            Sierra il ricordo

Commenta

Calano non certo per colpa mia,ormai siamo rimasti in 6 o 7 a giocare e certamente non per colpa della stessa minestra

Commenta

Originariamente inviato da deltaevo1
                Calano non certo per colpa mia,ormai siamo rimasti in 6 o 7 a giocare e certamente non per colpa della stessa minestra
                No no, non per colpa tua!!!!!
                Pero' io cambierei,a me piace gt3 soprattutto x quello,ogni prova richiede anche l'abilità nel trovare il giusto set up per ogni differente vettura
                Sierra il ricordo

Commenta

tempo 1'01.196

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
                    No no, non per colpa tua!!!!!
                    Pero' io cambierei,a me piace gt3 soprattutto x quello,ogni prova richiede anche l'abilità nel trovare il giusto set up per ogni differente vettura
                    Ogni vettura richiede il suo setup,ma anche la pista fa parte del setup.Non penso che tu abbia usato il setup della panoz che usavi nella stage R11.Comunque per cambiare la minestra basta vincere le gare e comunque anch'io vedrò di lasciar perdere la panoz,anche se la scelta delle supercar è limitata poichè si possono usare solo quelle in vendita.Ci pensi se si potesse usare la mitica 787B,io la trovo spettacolare da usare,peccato.

Commenta

Originariamente inviato da deltaevo1
                      Allora scusami tanto ma non ti va bene niente.La pista è da fare senza spondine e l'ho fatto per accontetare proprio te che dicevi che tu non le fai le spondine.La macchina,visto che ho sempre vinto le gare con la panoz, cerco di sfruttare al massimo la possibilità di fare il maggior numeri di punti per scalare la classifica.Almeno provaci e butta lì un tempo.Tutti dobbiamo lavorare per il setup,indifferentemente dalla macchina che si usa.Vediamo di non esagerare con le regole di utilizzo,già si sbaglia con le piste,se poi ci mettiamo anche le macchine siamo apposto.Per farti un esempio Sierra 75 ha scelto la prossima sfida e io l'ho corretto perchè era già stata usata.Non complichiamo troppo le cose(senza offesa per l'esempio Sierra75).

questa settimana ho avuto casini al lavoro e mi sono fatto prendere un po troppo da grand theft auto. Cmq la mia era una proposta.

Io ho giacato x un pezzo su questo forum ad un campionato di gran turismo 2 dunque anche se son qua da poco un po d'esperienza ce l'ho x farti un esempio le nostre gare duravano 2 settimane.. almeno x me 1 settimana fa presto a passare e di certo al sab e domenica nn sto in casa a giocare .. cmq per il tempo 1 settimana va bene su questo nn discuto.. xo dico solo che cambiare macchina e bello.. e sinceramente io mi diverto anche con macchine da 300 o 400 cv.. nn devono x forza averne 1000.. penso che fare una lista delle pista usate con di fianco il nome dell'auto usata nn e poi cosi difficile.. alle fine io mi diverto anche con una lexus is200 elaborata al max o con una supra.. o una rx7 o robe simili.. nn deve x forza essere una super car..

cmq e solo una proposta.. appena ho finito gta3 e gtaVC torno a giocare anche se ce la panoz.. diciamo che x adesso mi scassa montare tutte le volte il volante sull'asse da stiro..

Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...
                      X