annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Il mio tempo:

1.01.523

Strano però che sia andato così lento,nella sfida Midfield normale con la Panoz avevo fatto 59.800 circa.
    Forse dall'altra parte è un pò + veloce.

Commenta

Classifica provvisoria sfida n° 29 - Panoz Esperante GTR-1 - MIDFIELD II , alle ore 20.00 del 28/11/04:

1° Sierra75 - 1.00.813

2° deltaevo1 - 1.01.196

3° viulenza turbo - 1.01.235

4° HOLLYWOOD - 1.01.523

Come sempre la presente è provvisoria, redatta salvo errori e/o ommisioni, siete pregati di verificarla e di comunicare tempestivamente eventuali discordanze.

Roberto.
      Ultima modifica di Roberto Carta; 29-11-2004, 12:18.

Commenta

Tempo 1'01.196

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
          Classifica provvisoria sfida n° 29 - Panoz Esperante GTR-1 - MIDFIELD II , alle ore 20.00 del 28/11/04:

1° Sierra75 - 1.00.813

2° viulenza turbo - 1.01.235

3° deltaevo1 - 1.01.260

4° HOLLYWOOD - 1.01.523

Come sempre la presente è provvisoria, redatta salvo errori e/o ommisioni, siete pregati di verificarla e di comunicare tempestivamente eventuali discordanze.

Roberto.
          Tempo deltaevo1 1.'01.196

Commenta

1.00.514
            Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
            L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
            Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
            Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da deltaevo1
              Ogni vettura richiede il suo setup,ma anche la pista fa parte del setup.Non penso che tu abbia usato il setup della panoz che usavi nella stage R11.Comunque per cambiare la minestra basta vincere le gare e comunque anch'io vedrò di lasciar perdere la panoz,anche se la scelta delle supercar è limitata poichè si possono usare solo quelle in vendita.Ci pensi se si potesse usare la mitica 787B,io la trovo spettacolare da usare,peccato.
              Grande la 787 B,x mè una delle migliori...se tutti l'hanno vinta magari una volta si puo' organizzare!!!!!
              Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da deltaevo1
                Ogni vettura richiede il suo setup,ma anche la pista fa parte del setup.Non penso che tu abbia usato il setup della panoz che usavi nella stage R11.Comunque per cambiare la minestra basta vincere le gare e comunque anch'io vedrò di lasciar perdere la panoz,anche se la scelta delle supercar è limitata poichè si possono usare solo quelle in vendita.Ci pensi se si potesse usare la mitica 787B,io la trovo spettacolare da usare,peccato.
                per me invece la tommy kaira zz2 è la migliore in assoluto...
                Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
                  per me invece la tommy kaira zz2 è la migliore in assoluto...
                  Mai usata!!!!al max se vinci si puo' fare..io nel w.e. sono stato impegnato...complimenti x il tempo,ma quanti cv???io non sono arrivato oltre i 1008
                  Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
                    Mai usata!!!!al max se vinci si puo' fare..io nel w.e. sono stato impegnato...complimenti x il tempo,ma quanti cv???io non sono arrivato oltre i 1008
                    si quella car si vince ma non ricordo dove...cmq è un mix perfetto tra accellerazione, potenza, velocità e tenuta.....è perfetta....

i cv sono 1012

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
                      Grande la 787 B,x mè una delle migliori...se tutti l'hanno vinta magari una volta si puo' organizzare!!!!!

ci sto..

x me va bene.. e una delle auto che preferisco.. e il rumore del wankel e una figata

Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...
                      X