Come prima la presente classifica č provvisoria , verificatela e cominicate eventuali errori e/o ommissioni.
A proposito Buona Domenica a tutti
Buon fumo nero.
Salve a tutti,meno di 5 min. fa' dopo 18 giri ho staccato un bel 1.35.132 ......a voi!!!!
Dice il saggio:non č la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel
Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga. Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!
Buona Domenica anche a te Roberto!!A proposito,quando finisce questa sfida?
Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga. Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!
Buona Domenica anche a te Roberto!!A proposito,quando finisce questa sfida?
Ciao Bialbero, veramente finiva alle ore 12.00 di oggi (per semplificare propongo anche per il futuro di riferirci all'orario GMT del forum , che indica 2 ore in meno del Ns. orario legale) come era indicato nel post di lancio della sfida, pertanto la classifica finale dovrebbe essere:
1° Vizioso 1.36.304
2° Roberto Carta 1.37.709
3° Staffo 1.38.900
4° Turbopio 1.41.448 (1.40.267 č fuori tempo max.)
5° Bialbero 16V 1.42.566 (complimenti per il tempone , l'altro ovviamente)
La presente classifica finale diventerŕ definitiva (se siete d'accordo sul metodo) martedi alle ore 24.00 gmt se nessuno presenterŕ reclami per errori e/o ommissioni.
Resta da definire la sfida per questa settimana che avrebbe dovuto essere proposta dal vincitore della sfida precedente, che attualmente č latitante, io propongo se siete d'accordo di farla lanciare a bialbero 16v come premio di consolazione per il tempo che ha fatto fuori tempo max, purtroppo non valido perchč non si era accorto del termine di scadenza , a meno che il vincitore della sfida precedente non rientri in gioco e lanci la sfida entro le ore 24.00 gmt di oggi 16/05/2004.
fatemi sapere se quanto ho detto e fatto vi sta bene, sono personalmente favorevole a critiche e consigli costruttivi per il buon funzionamento del gioco.
Dato che la mezzanotte č passata da un pezzo e chi di diritto doveva scegliere nn si č fatto vivo,mi attengo a quello detto da Roberto! (sempre che gli altri siano d'accordo) Prossimo percorso:Apricot Hill(spero di averlo scritto bene....data l'ora!) car:Tommy Kaira zzII---- X Roberto,se eventualmente nn l'avessi sbloccata,sceglila una tu x me fa lo stesso!!!
Commenta