annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Neanche a me.

Buon fumo nero.

Commenta

• Io ci sono! Anche se nn mi collego con frequenza nn vuol dire che nn abbia intenzione di continuare...tutt'altro!!!! X Jason,Complimenti!! Credo che difficilmente riusciro' a battere il tuo tempo!......anche se fino a Domenica pomeriggio ci provero'!!!!
      Dice il saggio:non č la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
      Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

• X Jason: grazie della dritta sul ghost,nn l'avevo scovata. Devo dire che č particolarmente utile!!

Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

• Anche io ci sono, non ho potuto ne girare ne collegarmi.

Tempo 1.40.339

Per la classifica per me vabene che la tenga Jason (che forse a piů tempo libero).

BISOGNA FARE UN PO DI PUBBLICITA' NELLE ALTRE DISCUSSIONI.

Vi lascio che devo andare ,a stasera.

Sgommo............

Commenta

• Ragazzi mi serve il Vs. aiuto per capire una cosa assurda,credevamo di girare senza aiuti e invece erano inseriti, succede questo:

Se giochiamo in modalitŕ Gt (sia in gara che in prova) e andiamo in opzioni levando gli aiuti tutto e OK e risultano correttamente disinseriti, in modalitŕ Arcade invece pur risultando disinserite nel menu opzioni restano attive (vi ricordate che ieri vi avevo detto che la Ns. vertigo non derapava neppure volendo, questa era la causa) per disinserirle devo andare nel menu impostazioni e mettere i valori di tcs e asm a zero, c'č qualcuno che sa il perchč?

Per Jason: Ti segno il vecchio tempo 1.39.865 ,perchč con tutte le prove che abbiamo fatto non siamo riusciti a fare un giro pulito senza aiuti , comunque in base alle somme dei migliori intermedi con un giro OK dovremmo fare un tempo intorno 1.30.xxx

Per quanto riguarda la partecipazione dei concorrenti ,mi sembra buona l'idea di fare pubblicitŕ alla sfida nelle altre discussioni a cui partecipiamo , e si potrebbe anche pensare di mandare dei PM a quelli che sono spariti , per lo meno per dirci se la cosa gli interessa ancora o meno. (se vi sta bene poi concordiamo le modalitŕ per fare la cosa)

Buon fumo nero.

Commenta

• Ciao a tutti...
              X quanto riguarda la storia dehli aiuti me n'ero accorto anch'io... ...Ma non so il motivo!
              X la classifica ci posso provare, ma la posso aggiornare al pomeriggio...alla sera non ci sono mai.
              Passiamo alle dolenti note
              Ieri sera ho girato una mezz'ora...il miglior tempo č stato fissato a: 1:20:282
              Intermedi: T1: 0:14:072 T2: 0:40:457 T3: 0:54:874
              X segnare gli intermedi ho dovuto guardare il replay di 23 giri...
              Qualche giro dopo ho anche fatto un tempone nel T1: 0:12:734 ma poi ho ritardato troppo la frenata alla 2° parabolica e...
              X la pubblicitŕ va bene...speriamo arrivi parecchia gentaglia
              Se le auto non esistessero bisognerebbe inventarle...

Se il tuning non esistesse bisognerebbe inventarlo...

Se la panda non esistesse...Si vabbč...

P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - N°135

Commenta

• X Roberto:gli aiuti una volta disinseriti(cioč portati a zero)nella modalita arcade se nn salvi nelle impostazioni la volta dopo sono attivi!! ora veniamo al tempo: 1.22.752

Commenta

• CLASSIFICA PROVVISORIA aggiornata alle 16:15 del 7/5/04

Jason4Tuning82: 1:20:282
                  Bialbero 16v: 1:22:752
                  Roberto Carta: 1:39:865
                  TURBOPIO: 1:40:339
                  Elvisx: -:--:---
                  Chester: -:--:---
                  J-Pao: -:--:---
                  Scph-35004Gt: -:--:---
                  Spillo: -:--:---
                  Lancia Evolution: -:--:---
                  Luke73: -:--:---

La presente classifica č provvisoria, siete pregati di verificare la sua correttezza ed eventualmente segnalare gli errori.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Jason4Tuning82
                    CLASSIFICA PROVVISORIA aggiornata alle 16:15 del 7/5/04

Jason4Tuning82: 1:20:282
                    Bialbero 16v: 1:22:752
                    Roberto Carta: 1:39:865
                    TURBOPIO: 1:40:339
                    Elvisx: -:--:---
                    Chester: -:--:---
                    J-Pao: -:--:---
                    Scph-35004Gt: -:--:---
                    Spillo: -:--:---
                    Lancia Evolution: -:--:---
                    Luke73: -:--:---

La presente classifica č provvisoria, siete pregati di verificare la sua correttezza ed eventualmente segnalare gli errori.
                    A Jason,siamo noi che andiamo a cannone o sono gli altri che prendono il caffč sull'erba?? booohhhhh!!!!! MISTERO!!

Commenta

• Che t'aggia dě...
                      A me dispiace che gli altri non girino o cmq non postano...boh!

Commenta

Sto operando...
                      X