annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Mi sembra di aver capito che da questa gara in poi la sfida si chiude il lunedi alle 12.00 e nn piu la domenica giusto?
    Dice il saggio:non č la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
    Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

giusto, cosě credo!!!

Commenta

Ho Girato Pochissimo Per Problemi Di Tempo, Oggi Riprovo, Il Mio Mio Migliore E' Stato 1.13.964.

Non Ricordo Se Avevo Gia' Detto Che Anche Per Me E' Meglio Chiudere Le Sfide Il Lunedi' Alle 12.00, Perche' La Domenica Si Comincia Ad Andare Al Mare, Poi Magari Si Gira La Sera.

Sgommo.............

Commenta

Buongiorno a tutti, in effetti avevo richiesto lo spostamento al lunedi, in quanto molti il fine settimana postano per SMS tramite me, ed essendo arrivata l'estate la domenica si fa qualcosa di dievrso dal restare a casa, per cui sarebbe meglio il lunedi.

Ieri ho ricevuto un SMS da Staffo dove mi indicava il circuito Mid field Raceway e l'auto Zonda Race car per la prossima settimana, l'ho informato della scelta di fare le gare con auto di concessionaria, ma non ho ancora ricevuto risposta, speriamo si faccia sentire, altrimenti penso che resteremo fermi n molti.

Ci ripostiamo dopo, buon pranzo a tutti.

Roberto.

Commenta

ma io la zonda race car nn c'č l'ho nn č giusta da parte sua, sa benissimo ke nn tutti hanno quell'auto, spero ke cambi con un'altra auto, senň neanke nn ci gioco... nn č ke mi arrabio, ma nn č giusto, le auto precedenti almeno si potevano comprare, ma questa bisogna vincerla!!!

Commenta

Hei voi GTnomani vi dispiace se un'altro si unisce a voi, io La Zondona c'e l'ho per favore mi fate sapere la prova e il tempo ultimo disponibile.
              Se volete posso dirvi il mio status di gioco.
              Aspetto con trepidanza la vostra risposta.

Commenta

ecco i tempi!!!

1° Staffo 1.10.069
                2° HOLLYWOOD 1.10.341
                3° Bialbero 16v 1:11.174
                4° Patrick106 1:11.926
                4° Roberto Carta 1:11.926 (incredibile lo stesso tempo al millesimo, faccio la foto se vi serve)
                6° SuperRoby88 1:13.832
                7° Vizioso 1.14.497
                8° TURBOPIO 1.15.550

Commenta

Ho capito la sfisda di questa settimana spero di farcela a mettere un buon tempo per la sfida che si conclude stasera.
                  Una domandale sfide sono a tuning libero anche per quello che riguarda gli aiuti elettronici?.
                  se qualcuno dei partecipanti č connesso potrebbe dirmelo per oggi?
                  Comunque siete grandi....ho i pollici che scalpitano e sto a casa della mia fidanzata....maledizione.

Commenta

tuning libero, e aiuti, noi di solito nn gli usiamo, io gli uso al minimo per cercare di avere la tenuta al minimo, giusto per nn fare testacoda, insomma tutte le modifiche sono libero, puoi fare quello ke vuoi!!!

Commenta

Grazie e comunque sono daccordo con te per quello che riguarda averlo giusto al miinimo per poter usare assetti un po piů estremi!

Commenta

Sto operando...
                      X