annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Vediamo se trovo il tempo tra un traverso con la Focus WRC(WRC4) e una schiacciata di Bryant(NBA Live)....
    Interessante la Viper......spero di averla nel garage perchè ho finito i soldi!!

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
      Ben tornato, posta il tempo completo che serve per la classifica.

guarda..non sono mai andato via...vi leggo sempre..ma quando ho iniziato a leggere che c'era gente che faceva i tempi dichiaratamente addosso ai muri...ho deciso di finire lì la mia Sfida GT3

ricomincierò con GT4, sperando che si torni a sfide senza muri e senza gente che si accanisce come neanche i bambini per avere lo shot del tempo
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
        guarda..non sono mai andato via...vi leggo sempre..ma quando ho iniziato a leggere che c'era gente che faceva i tempi dichiaratamente addosso ai muri...ho deciso di finire lì la mia Sfida GT3

ricomincierò con GT4, sperando che si torni a sfide senza muri e senza gente che si accanisce come neanche i bambini per avere lo shot del tempo
        Personalmente non abbiamo mai chiacchierato insieme,comunque ben tornato a postare i tempi anche da parte mia(se sono completi è meglio 1'07.xxx).Comunque il mio parere per quanto riguarda i muri o spondine che dir si voglia,è paragonabile al fatto che uno faccia una sfida con macchine originali e poi uno corra con una elaborata.Non credo che se uno fa spondina gli si possa dire che nella realtà non si può fare e quindi non è valido,anche uno che va sull'erba a 300 km/h è sicuro che nella realtà non riuscirebbe a stare in strada.Se fai una curva e la tagli non credo che nella realtà si riesca ad andare ancora dritti con la macchina.Sono tutti esempi e ce ne sono tanti altri per dire che alla fine è un gioco e fino a quando non torneranno i danni alle macchine si potrà fare quello che si vuole,l'importante è giocare con i danni ed avere la possibilità di verificare che tutti li usano.(un bel dilemma scovare quelli che non li usano e non vogliono o non possono postare le foto).

Commenta

Incomincio a prenderci sù la mano:tempo 1'06.598 cavalli 1095

Commenta

Originariamente inviato da deltaevo1
            Personalmente non abbiamo mai chiacchierato insieme,comunque ben tornato a postare i tempi anche da parte mia(se sono completi è meglio 1'07.xxx).Comunque il mio parere per quanto riguarda i muri o spondine che dir si voglia,è paragonabile al fatto che uno faccia una sfida con macchine originali e poi uno corra con una elaborata.Non credo che se uno fa spondina gli si possa dire che nella realtà non si può fare e quindi non è valido,anche uno che va sull'erba a 300 km/h è sicuro che nella realtà non riuscirebbe a stare in strada.Se fai una curva e la tagli non credo che nella realtà si riesca ad andare ancora dritti con la macchina.Sono tutti esempi e ce ne sono tanti altri per dire che alla fine è un gioco e fino a quando non torneranno i danni alle macchine si potrà fare quello che si vuole,l'importante è giocare con i danni ed avere la possibilità di verificare che tutti li usano.(un bel dilemma scovare quelli che non li usano e non vogliono o non possono postare le foto).
            so solo che c'è gente che bara..e si incazza pure [e questa è la cosa che invece fa incazzare me, più del barare]

quindi continuo a giocherellare, magari domani vi dò il tempo completo, ma sono da considerare un outsider

e non parlo cmq di una toccatina al muro [capita pure a me..ovvio] ma di quelli che si fanno tutta la Route 5 sul muro o la Route 11..ecc...
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Tempo 1'05.745

Commenta

so solo che c'è gente che bara..e si incazza pure [e questa è la cosa che invece fa incazzare me, più del barare]

quindi continuo a giocherellare, magari domani vi dò il tempo completo, ma sono da considerare un outsider

e non parlo cmq di una toccatina al muro [capita pure a me..ovvio] ma di quelli che si fanno tutta la Route 5 sul muro o la Route 11..ecc...
                In che senso bara?Posta tempi finti oooooo!!!!

Commenta

Ho dei seri dubbi che sulla ss11 spondinando si possa fare meglio di una guida pulita, anzi che dico pulitissima, io tutte le volte che sfioro un muro mi pianto.

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
                    Ho dei seri dubbi che sulla ss11 spondinando si possa fare meglio di una guida pulita, anzi che dico pulitissima, io tutte le volte che sfioro un muro mi pianto.
                    Credimi che si guadgna tempo in maniera esagerata,specialmente sulla s11.

Commenta

1.05.901
                      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Sto operando...
                      X