annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

1.13.387
    Sierra il ricordo

Commenta

Classifica provvisoria sfida n° 35 - Ruf CTR 2 - Trial Mountain II, alle ore 09,30 del 07/01/05:

1° Sierra75 - 1.13.387

2° deltaevo1 - 1.13.579

3° Morpheus '89 - 1.14.857

Come sempre la presente è provvisoria, redatta salvo errori e/o ommisioni, siete pregati di verificarla e di comunicare tempestivamente eventuali discordanze.

Roberto.

P.s. per Nicola, posto il tempo più basso, in quanto non essendoci vincoli regolamentari va bene quello.

Commenta

ta-daaaaan....ecco chi bara....

Bravo Nico
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

nono, non postare il mio, qua non corro più...

grazie cla
          Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
          Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Originariamente inviato da Venon
            ta-daaaaan....ecco chi bara....

Bravo Nico

era da parecchio che si sapeva comunque che si girava appoggiati........il problema non è quello,ma chi si inventa i tempi senza postare le foto...........se tutti girano appoggiati il risultatpo non cambia........vince chi fa il tempo migliore
            Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
              era da parecchio che si sapeva comunque che si girava appoggiati........il problema non è quello,ma chi si inventa i tempi senza postare le foto...........se tutti girano appoggiati il risultatpo non cambia........vince chi fa il tempo migliore
              ma è pietosa sta cosa però...

che mi rappresenta fare i tempi in questa maniera??????

cmq...mi divertirò quando giocheremo on line a GT4. mi divertirò io e gli altri che hanno abbandonato ste sfide dove ci si appoggia
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                ma è pietosa sta cosa però...

che mi rappresenta fare i tempi in questa maniera??????

cmq...mi divertirò quando giocheremo on line a GT4. mi divertirò io e gli altri che hanno abbandonato ste sfide dove ci si appoggia

se vai indietro un migliaio di post,io ho discusso parecchie volte x tempi che a me sembravano assurdi........dicevo,saro' io che sono un fermo!!!!!!!
                Poi un partecipante mi ha mandato un pm e mi ha detto.........guarda che x fare xerti tempi si appoggiano ai muri in velocità...........mi sono solo adeguato,ed infatti sono primo in classifica.................girando cosi' e postando le foto si sa con certezza che non si bara.......se si gira regolare c'è sempre qualcuno che vuole arrivare primo e si appoggierà sempre!!!!!!!
                Sierra il ricordo

Commenta

pietro, se permetti così non è bello girare... a momenti non serve neanche fare l'assetto...

guidi sperando di rimbalzare bene........
                  Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                  Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus '89
                    pietro, se permetti così non è bello girare... a momenti non serve neanche fare l'assetto...

guidi sperando di rimbalzare bene........

sono pienamente d'accordo con te al 200% la mia è solo una questione di essere primo in classifica..........sicuramente fra poco abbandonero' pure io.
                    C'è veramente poca soddisfazione a girare cosi'!!!!!
                    Sierra il ricordo

Commenta

Secondo me è una gran vaccata!! come dice Morpheus, usando questa TECNICA, non serve settare l'assetto nè tantomeno i differenziali, nè tantomeno l'aerodinamica

e non serve neanche saper parzializzare in uscita di curva

Io preferisco essere lento ma rimanere in pista.
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X