Classifica provvisoria sfida n° 35 - Ruf CTR 2 - Trial Mountain II, alle ore 09,30 del 07/01/05:
1° Sierra75 - 1.13.387
2° deltaevo1 - 1.13.579
3° Morpheus '89 - 1.14.857
Come sempre la presente è provvisoria, redatta salvo errori e/o ommisioni, siete pregati di verificarla e di comunicare tempestivamente eventuali discordanze.
Roberto.
P.s. per Nicola, posto il tempo più basso, in quanto non essendoci vincoli regolamentari va bene quello.
era da parecchio che si sapeva comunque che si girava appoggiati........il problema non è quello,ma chi si inventa i tempi senza postare le foto...........se tutti girano appoggiati il risultatpo non cambia........vince chi fa il tempo migliore
era da parecchio che si sapeva comunque che si girava appoggiati........il problema non è quello,ma chi si inventa i tempi senza postare le foto...........se tutti girano appoggiati il risultatpo non cambia........vince chi fa il tempo migliore
ma è pietosa sta cosa però...
che mi rappresenta fare i tempi in questa maniera??????
cmq...mi divertirò quando giocheremo on line a GT4. mi divertirò io e gli altri che hanno abbandonato ste sfide dove ci si appoggia
che mi rappresenta fare i tempi in questa maniera??????
cmq...mi divertirò quando giocheremo on line a GT4. mi divertirò io e gli altri che hanno abbandonato ste sfide dove ci si appoggia
se vai indietro un migliaio di post,io ho discusso parecchie volte x tempi che a me sembravano assurdi........dicevo,saro' io che sono un fermo!!!!!!!
Poi un partecipante mi ha mandato un pm e mi ha detto.........guarda che x fare xerti tempi si appoggiano ai muri in velocità...........mi sono solo adeguato,ed infatti sono primo in classifica.................girando cosi' e postando le foto si sa con certezza che non si bara.......se si gira regolare c'è sempre qualcuno che vuole arrivare primo e si appoggierà sempre!!!!!!!
pietro, se permetti così non è bello girare... a momenti non serve neanche fare l'assetto...
guidi sperando di rimbalzare bene........
sono pienamente d'accordo con te al 200% la mia è solo una questione di essere primo in classifica..........sicuramente fra poco abbandonero' pure io.
C'è veramente poca soddisfazione a girare cosi'!!!!!
Secondo me è una gran vaccata!! come dice Morpheus, usando questa TECNICA, non serve settare l'assetto nè tantomeno i differenziali, nè tantomeno l'aerodinamica
e non serve neanche saper parzializzare in uscita di curva
Commenta