Classifica provvisoria sfida n° 34 - Mitsubishi Lancer Evo VII RS - Swiss Alp II, alle ore 16,30 del 29/12/04:
1° viulenza turbo - 1.15.333
2° deltaevo1 - 1.15.585
3° Sierra75 - 1.16.440
4° Ercole - 1.17.500
5° iverson - 1.18.234
Come sempre la presente è provvisoria, redatta salvo errori e/o ommisioni, siete pregati di verificarla e di comunicare tempestivamente eventuali discordanze.
se tutti ce l'hanno proporrei la mazda 727b x la prossima datemi conferma grazie
E che è?Ho capito dai,stavo scherzando,sarebbe un'ottima proposta,ma si viola il regolamento.Oltretutto la mia è un pò spompata,ho girato così tanto che i cavalli stanno scendendo.Dovrei rifare tutto gran turismo per vincerne un'alyra La macchina si chiama 787B
Devi andare in modalità arcade e vincere tutte le gare difficile e apri le piste che non si vedono.Mi sembra che faccia parte del 2° gruppo o 3°.Non ne hai così tante di gare da fare per aprirla.Spero di averti dato il giusto aiuto.
E che è?Ho capito dai,stavo scherzando,sarebbe un'ottima proposta,ma si viola il regolamento.Oltretutto la mia è un pò spompata,ho girato così tanto che i cavalli stanno scendendo.Dovrei rifare tutto gran turismo per vincerne un'alyra La macchina si chiama 787B
Commenta