annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Originariamente inviato da Roberto Carta
    REGOLAMENTO SFIDA GT3 (RELEASE del 29/06/2004)

1) La SFIDA GT3, si svolgera esclusivamente sul Forum di Elaborare alla sezione giochi.
    2) La partecipazione è libera, non è necessario iscriversi, per partecipare basta postare i tempi ,indicando circuito e auto, o numero della sfida.
    3) Le sfide avranno durata settimanale e si concluderano il Lunedi alle ore 12.00 (valgono i tempi postati fino a quell'ora).
    4) Il vincitore (la proclamazione viene fatta il mercoledi successivo, se non vengono presentati reclami entro le ore 24.00 del martedi) vince il diritto di lanciare (entro le ore 24.00 del sabato successivo) la sfida per la settimana seguente, nel caso il vincitore non riesca o non voglia postare la sfida entro il termine stabilito, il diritto di scelta passa al secondo classificato, che dovrà lanciare la sfida entro le ore 24.00 della domenica, nella ulteriore eventualità che neppure il secondo ottemperi all'impegno, il diritto di lanciare la sfida passa al terzo classificato, che lo dovrà fare entro le 24.00 del lunedi.
    5) Il vincitore sceglie circuito e auto. (si scelgono auto di concessionaria in modo da rendere la partecipazione il più ampia possibile).
    6) Non vengono poste limitazioni, per cui restano liberi: Elaborazione, gomme, uso degli aiuti, scelta del cambio.
    7) Alle sfide è legato il Campionato, prendono punti i primi sei classificati di ogni sfida nel seguente modo:
    1° class. 10 punti
    2° class. 6 punti
    3° class. 4 punti
    4° class. 3 punti
    5° class. 2 punti
    6° class. 1 punto
    8) Le classifiche saranno aggiornate secondo la disponibiltà dei volenterosi a farlo, chiunque dei partecipanti può farlo, sarà cura degli altri controllarle e segnalare eventuali errori e/o ommissioni.
    9) Eventuali ricorsi e reclami dovranno essere presentati tempestivamente e saranno valutati da tutti i partecipanti, chi si astiene è d'accordo con la maggioranza.
    10) Il Campionato si concluderà alla fine dell'anno in corso.(decideremo in seguito cosa mettere in palio per la vittoria)
    11) La sfida terminerà quando non ci saranno più partecipanti.
    12) Nella eventualità che qualcuno possa avere problemi di collegamento con il Forum, esiste la possibilita, stante la diponibilità di qualche altro partecipante, di postare i propri tempi per terza persona (ovvero si mandano i tempi tramite SMS a qualcuno disposto a postarteli), ovviamente a rischio e pericolo del mittente.

Il presente regolamento è stato aggiornato come da ultime decisioni prese dai partecipanti.
    DICESI REGOLAMENTO??????????CONFERMA GRAZIE
    Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
      DIMMI LA SFIDA IN CORSO CHE INIZIO SUBITO GRAZIE
      Questa è la sfida in corso:

Originariamente inviato da Roberto Carta
      MANIFESTO SFIDA N° 15

Auto - LISTER STORM V12 RACE CAR.

Circuito - ROUTE 5 (ASCIUTTA).

Scadenza - Lunedi 23/08/04 ore 12,00.

Buon divertimento.
      Leggiti anche il regolamento si trova nel messaggio 817 di questa discussione.

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
        DICESI REGOLAMENTO??????????CONFERMA GRAZIE

Si, l'hai postato mentre scrivevo.

Commenta

GRAZIE ROBERTO, IN CAMBIO,SE SEI IMPRENDITORE EDILI, TI POSSO "REGALARE "BUONI PREZZI DI MATERIALI.........SCUSA LA DIVAGAZIONE CIAO
          Sierra il ricordo

Commenta

Ragazzi sono tornato....!
            Non ci crederete ho passato 15 giorni in francia fra Parigi, la Normandia, Bretagna e la Loira!
            Sono stato a fare un sopralluogo sul nuovo circuito di Parigi di GT4 la rotonda attorno all'arco di trionfo e lunga in contoropendenza e piena di sanpietrini per il resto somiglia s Roma! cmq c'è un'atmosfera da favola soprattutto di sera non vedo l'ora di girarci con la R390!...a 300 all'ora sui campi elisi!
            Lo sapevate che c'è un pazzo che ha collezzionato più di 400 auto di ogni epoca e tipo un un maniero della bretagna con annessi circuiti di terra e asfalo e uno misto con realtivas scuola di pilotaggio?....andatecia a fare un giro se vi capita che è una cosa indescrivibile!
            Ma la cosa più emozionante è sato girare a Le Mans sulla parte del circuito aperta al traffico tra i cordoli e i guard raill che pensava che Montecarlo è il massimo non ha mai provato a girare sul rettifilo della Mulsanne, o dopo la curva dell'Arnage con relativo tratto misto e retilineo una cosa da far vernire la pelle d'oca!...e poi nel museo indovinate che cosa ho trovato?...una macchina che chiunque abbia messo mano a GT3 conosce la mitica 787B l'originale quella che ha vinto nel 95!

Io non so voi ma io ho passato 15 giorni veramente da favola non so se riuscirò a mettere il tempo per la sfida 15 magari ci provo sono stanco e domani si lavora con sveglia alle 4.30!

Ciao a tutti...e sempre lungo drift e propsperita!

Commenta

Bentornato Shadow,aspetto anche qualche tuo nuovo tempo al Complex con la Ruf... (vedere i miei post arretrati!!)

X la prox sfida va bene la NSX all'Apricot anche se quest'auto l'abbiamo già usata al Trial Mountain e l'Apricot è un circuito superutilizzato!
              Cmq x me va bene lo stesso,tanto all'Apricot ho un 1° posto con la Coupè ed un 3° con la Ruf!!

Ma i tempi con la Lister come mai nessuno li posta??Aspettate l'ultimo secondo x piazzare il tempone decisivo??

Buone ferie Venon!

Commenta

Ma come fate a sapere se qualcuno non bara
                Everyeye Forum
                RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Ciao HOLLYWOOD amoco mio...spero che possa ritenerti tale non che tempi ahi fatto al Complex ma conoscendoti almeno tre decimi meglio io debbo recuperare eprche ho due sfide arretrate altrimenti quando ti ripiglio...Hai letto ho toccato la mitica 787B....miiiiii...che emozione....tutto il resto e Fluoro....

Che il Drift sia con voi!

Commenta

E' LA PRIMA SFIDA CHE FACCIO ,MA NON HO ANCORA CAPITO CHE SFIDA X LUNEDI' PROX!!!!!!!SE NON SBAGLIO NSX MUGEN APRICOT HILL GIUSTO? X ORA 1.08.405........NATURALMENTE MIGLIORABILE ASPETTO NOTIZIE
                    Sierra il ricordo

Commenta

Classifica provvisoria Sfida n°15 - Lister - Route 5 alle ore 09,00 del 23/08/04.

1° Venon - 1.10.979

2° HOLLYWOOD - 1.11.045

Come sempre la presente è provvisoria, redatta salvo errori e/o ommissioni siete pregati di verificarla e comunicare tempestivamente errori e/o mancanze.

Roberto.
                      Ultima modifica di Roberto Carta; 23-08-2004, 15:07.

Commenta

Sto operando...
                      X