annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Originariamente inviato da Patrick106
    ahahah!!! ma nn doveva tenirlo un giorno? oggi lo ha gia cambiato!
    Ha sempre lo scaldabagno, fino a domani alle 08.45

(controlla post 698)

Commenta

si, vero!!! skusa, l'ho scambiato con un'altro!!!

Commenta

Originariamente inviato da Patrick106
        mica racconto palle!!! sono tecnico elettronico, tanto strano? e stò lavorando in comune vuoi venirmi a trovare, nn ho problemi! diciamo "impiegato" lavoro in una biblioteca del comune
        calma calma, non ho mica detto ke racconti palle......
        non intendevo offenderti
        "S&T" - "Student & Tuning" club -018 Nord Puglia - Molise eccoci qui Petizione Firme "Omologazioni CEE"
        La paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire...e non trovò nessuno..

Commenta

l'ho capito, ma eri venuto fuori con questo discorso e nn riuscivo a capirti, va bene cmq, e tu ke lavoro fai???

Commenta

studio all'università, ho appena fatto un esame
            "S&T" - "Student & Tuning" club -018 Nord Puglia - Molise eccoci qui Petizione Firme "Omologazioni CEE"

Commenta

in cosa???

Commenta

studio marketing, ho fatto "analisi del comportamento del consumatore"

piuttosto cosa più interessante per la gara:in curva conviene frenare, lasciare l'acceleratore o accelerare sempre andando a sbattere (tanto non ci sono i danni) e cercare di raddrizzare la macchina il prima possibile?
                io uso la terza opzione

PS: se si guida in 3persona c'è un certo punto in cui la macchina scompare dietro un muro

Commenta

io invece sempre con l'acceleratore premuto!!!

Commenta

non per fare il prof ma se non lasci l'acceleratore fai la pallina da flipper tra i tornanti comunque se funziona beato te che ci riesco io reno un po prima per scomporla giusto quello che serve per puntare sempre l'avantreno e poi quando vedo l'uscita della curva giu tutto senza esitazione
                    A proposito ma che stempi stete facendo se li state facendo?

Commenta

Dovete guidare pulito, ogni volta che picchiate perdete velocità, nello sterrato la macchina deve scorrere fluida, sempre in anticipo, le curve vanno fatte il più strette possibile, e nei rettilinei restate sempre al centro per poter corregere eventuali sbandate, l'assetto poi è più importante di quanto possiate pensare, ma su questo non vi dico nulla perche l'altra volta Patrick106, ha migliorato troppo a mie spese, fatevi le ossa, provate e riprovate, voi che potete, io non sò se riuscirò a girare.

Roberto.

P.s Ma non avete mai provato a guidare sullo sterrato davvero, con una moto o con un'auto? è una delle cose più divertenti che ci siano, bastano pochissimi cavalli per fare cose da paura, io con la moto ho iniziato a 13 anni, con l'auto a 15/16 (le prime prove di sgommata a 11), con una 500, le ultime prove le ho fatte l'anno scorso con la Tipo, con la Punto che ho adesso è impossibile, troppo assettata per la strada e troppo poco modulabile la frenata, la moto la stò sistemando e se un giorno posso mi compro un 106 rally e vado giù di casa a scorriarlo come dicono dalle ns. parti (vuol dire strapparlo).
                      Ultima modifica di Roberto Carta; 24-06-2004, 16:13.

Commenta

Sto operando...
                      X