annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Dopo la dissacrante Panoz qualcosa che conosco bene, correre con la mia amata Impreza mi fa sempre venire la pelle d'oca.
    Buon drift a tutti

Commenta

oh oh....sterrato.....mmm mi sa che neanche ci provo xchè nn è proprio il mio campo. Anche se ho vinto con estrema facilità tutte le sezioni di rally contro la cpu, adesso mi sa che sarò ultimo......raga, nn posso usare la escudo o la subaru da 900 e passa cv???
      New tuning X le 2 ruote

Commenta

raga ma la classifica finale della sfida cn la panoz?
        206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
        BRIGATE ROSSONERE
        >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

ieri ho preso l'impreza, come si setta una macchina da rally
          "S&T" - "Student & Tuning" club -018 Nord Puglia - Molise eccoci qui Petizione Firme "Omologazioni CEE"
          La paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire...e non trovò nessuno..

Commenta

ti dò un consiglio, mai abbassarla al massimo, nn siamo su strada, invece ti dico di lasciarla originale in assetto, ma nn irrigidire troppo le molle, e mon abbassarla lasciala sui 100mm circa o più, per renderla più stabile, infatti, un'auto più bassa è meno stabile di una alta, l'auto più bassa ha un baricentro più basso, con conseguenza meno stabile ma con più tenuta!
            per il cambio lascialo originale, se proprio arrivi in qualke rettilineo fuorigiri allunghi la 5° o 6° nn ricordo quante marce abbia, e 0 in tsc e asm!
            skusate se ho fatto qualke errore, correggetemi se sbaglio!!!
            Ultima modifica di Patrick106; 22-06-2004, 11:51.

Commenta

grazie mille
              "S&T" - "Student & Tuning" club -018 Nord Puglia - Molise eccoci qui Petizione Firme "Omologazioni CEE"
              La paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire...e non trovò nessuno..

Commenta

prego!!!!! quando vuoi sono qui!!!

Commenta

per gli assetti sono parzialmente daccordo con patrik106 anche se in effetti la rigidità è un fatto personale dipende dal tipo di guida, a me per esempio si adatta perfettamente.
                  cmq sto girando con ottimi tempi aspetto di sapere come vi va prima di sbilanciarmi

Commenta

Bialbero non dev'essersi impegnato molto con la Impreza per aver girato con quel tempo...
                    Vi comunico il mio miglior tempo attuale:

1.51.102

DOMANDA:ma Staffo non ha partecipato alla sfida con la Panoz??Mi interessava vedere il suo tempo,ho visto che negli altri circuiti andava forte....

Commenta

Buonasera!

Lascio la mia signature al posto di scrivere un post completo di tempi

Se riuscite a batterlo, fatemi un fischio
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X