annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

ormai la gara è finita da un pezzo!!!

scritto originariamente da Shadow28:
    Vuoi che ti supplichi?...tu vuoi che io decanti le tue gesta e le tue lodi?

ke c'è l'hai con me???

Commenta

Ho ricevuto un SMS da Vizioso dopo che era andato via (è stato inviato alle ore 01.50 di oggi) con il tempo 1.49.106, siccome è ininfluente ai fini della classifica lo indico come tempo finale.

Commenta

Classifica finale Tahiti Maze - Subaru Impreza 22B. alle ore 12.00 del 28/06/04:

1° Roberto Carta - 1.45.320

2° TURBOPIO - 1.45.893

3° Shadow28 - 1.46.281

4° HOLLYWOOD - 1.46.711

5° Patrick106 - 1.47.459

6° SuperRoby88 - 1.48.103

7° Vizioso - 1.49.106

8° bialbero 16v - 1.54.675

La presente è redatta salvo errori e/o ommissioni, verificatela e comunicate tempestivamente eventuali discordanze.

Commenta

A parte che nn ho avuto tempo x girare,vedo che mi avete legnato ben bene. spero di rifarmi al Monte,anche se la Merdeces nn mi piace molto!!!! X Roberto,accontentiamo questi baldi giovani:

PUNTI FINO AL 6° classificato

....tanto io sono in vetta....he he he!!!!!
          Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
          Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

Per quanto riguarda l'attribuzione dei punti, penso sia più complicato di quanto sembri modificare in corso d'opera la modalità di assegnazione, perchè se incominciamo adesso ad attribuire punti anche agli altri classificati, quelli delle gare precedenti risultano penalizzati, se chiudiamo questo campionato adesso risultano penalizzati quelli che sono in classifica, bisognerebbe tornare indietro e riassegnare tutti i punti per le gare fatte, ma con circa 80 pagine da andare a rileggere sinceramente è un lavoro un pò ingrato, sia per chi lo deve fare che per gli altri che devono controllare che sia stato fatto per benino, se avete qualche idea in merito, ditela e se siamo tutti d'accordo vediamo cosa si può fare.

Commenta

Ciao Bia, mi stavo domandando che fine avevi fatto? visto sullo sterrato ci difendiamo, forse perchè il manuale non è importante come su asfalto.
              Volevo prennunciare ai detrattori delle macchine potenti che la macchina la sceglie Marco (saranno dolori per molti), perchè abbiamo l'accordo che in caso di vittoria lui sceglie l'auto ed io la pista.

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
                Ciao Bia, mi stavo domandando che fine avevi fatto? visto sullo sterrato ci difendiamo, forse perchè il manuale non è importante come su asfalto.
                Volevo prennunciare ai detrattori delle macchine potenti che la macchina la sceglie Marco (saranno dolori per molti), perchè abbiamo l'accordo che in caso di vittoria lui sceglie l'auto ed io la pista.

minimo 7/800 cv!!!!!! Marco confido in te!!!

Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

Per quanto riguarda l'attribuzione dei punti, penso sia più complicato di quanto sembri modificare in corso d'opera la modalità di assegnazione, perchè se incominciamo adesso ad attribuire punti anche agli altri classificati, quelli delle gare precedenti risultano penalizzati, se chiudiamo questo campionato adesso risultano penalizzati quelli che sono in classifica, bisognerebbe tornare indietro e riassegnare tutti i punti per le gare fatte, ma con circa 80 pagine da andare a rileggere sinceramente è un lavoro un pò ingrato, sia per chi lo deve fare che per gli altri che devono controllare che sia stato fatto per benino, se avete qualche idea in merito, ditela e se siamo tutti d'accordo vediamo cosa si può fare.
                  Stavo pensando di togliere ai primi 3 della classifica gen. 6 p.ti cad. (lo so che ci rimetto,ma mi sembra a questo punto la cosa piu' fattibile)

Commenta

Originariamente inviato da bialbero 16v
                    minimo 7/800 cv!!!!!! Marco confido in te!!!
                    Aggingi un 1 davanti e sei a posto.

Commenta

Aggingi un 1 davanti e sei a posto.
                      Usate la ESCUDO?
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X