annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Buongiorno a tutti!

VAbbé cmq c'é un regolamento... se le scie si possono usare... si usano... - Chi vuole -

Ieri sera, con le regolazioni di cambio e assetto tutto basso hostaccato un 1e15 basso.. ma il 14 era prendibile...

Risultato: stamattina sono un amerda!

*^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
    MENO CALCIO E PIU' MOTORI IN TV!! BACI E ABBRACCI... CON TANTI SALUTI
    CUP-RAcing Al rogo i furti d'auto ed i loro responsabili!!

Commenta

sul regolamente c'è scritto che si possono prendere le scie?

cmq..io sono l'unico che comunica se ha messo i controlli, il tipo di cambio usato e i cv al momento del record

gli altri tutti zitti...

almeno per correttezza sarebbe da comunicare non trovate?

in questo modo i tempi assumono anche valenze diverse

ah...io non uso la scia, ne prima, ne adesso, ne mai..
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
        sul regolamente c'è scritto che si possono prendere le scie?

cmq..io sono l'unico che comunica se ha messo i controlli, il tipo di cambio usato e i cv al momento del record

gli altri tutti zitti...

almeno per correttezza sarebbe da comunicare non trovate?

in questo modo i tempi assumono anche valenze diverse

ah...io non uso la scia, ne prima, ne adesso, ne mai..
        NO... non c'é scritto che si può... ma neanche che non si può...

Io ho provato ma francamente non vedo vantaggi...

Venon per quanto mi riguarda...
        cambio manuale, sempre! Controlli mai, sempre!

I cv non si barano... semmai se ne hanno dimeno e sono azzi dichi fa il tempo con meno cv... citarli non é indispensabile...

Credo.. cmq la mia ne ha 438..

Commenta

Per Shadow28: Mi ero scordato che avevi la Suby, ne avevamo già parlato, il 2L turbo lo paragonavo a 2.5 aspirato, già con il 3L le cose cambiano, con il 3.2 logicamente ancora di più, c'è una bella discussione in corso dove fanno continui confronti frà STI e GTA, questa http://www.elaborare.info/forum/vbul...79#post5301479 , facci un giro ne vale la pena.

Per tutti:

Esprimo il mio parere riguardo alle ultime discussioni regolamentari:

Premesso che tutto quello che non è proibito è consentito, ognuno gira come gli pare, su circuito arcade, su circuito prova/imposta se disponibile, su circuito gara se per esempio non lo ha disponibile in arcade, per cui ognuno può decidere se trarre vantaggio o meno dalle varie possibilità.

Per quanto riguarda la puntualizzazione di Venon sulla necessità di comunicare il modo di girare, non la ritengo necessaria, non essendoci limitazioni, per cui vale il discorso di cui sopra, del resto se non sbaglio lo stesso Venon si era opposto alla richiesta di TURBOPIO (mi pare) di conoscere i settaggi della vettura a fine gara, precisando che erano un segreto, ed anche il modo di girare fà parte del setup.

Questo è il mio pensiero, vorrei sentire il parere di tutti in merito, in modo da decidere se è il caso le eventuali modifiche regolamentari

Grazie, Roberto.

Commenta

Classifica definitiva:
            SFIDA N° 9 - Circuito Apricot Hill - Auto Ruf RGT.

1° Staffo - 1.07.001

2° Venon - 1.07.262

3° HOLLYWOOD - 1.07.932

4° Shadow28 - 1.08.133

5° bialbero 16v - 1.08.441

6° Ibiza Cupra - 1.10.279

7° WRCKart - 1.11.536

8° TURBOPIO - 1.12.037

9° Roberto Carta - 1.12.641

10° Tires - 1.12.668

11° Vizioso - 1.15.845

Viene proclamato vincitore Staffo, complimenti, come da regolamento entro le 24,00 di sabato 17/07/2004 dovrà lanciare la sfida n° 11 per la prossima settimana.

Roberto.

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
              Per Shadow28: Mi ero scordato che avevi la Suby, ne avevamo già parlato, il 2L turbo lo paragonavo a 2.5 aspirato, già con il 3L le cose cambiano, con il 3.2 logicamente ancora di più, c'è una bella discussione in corso dove fanno continui confronti frà STI e GTA, questa http://www.elaborare.info/forum/vbul...79#post5301479 , facci un giro ne vale la pena.

Per tutti:

Premesso che tutto quello che non è proibito è consentito, ognuno gira come gli pare, su circuito arcade, su circuito prova/imposta se disponibile, su circuito gara se per esempio non lo ha disponibile in arcade, per cui ognuno può decidere se trarre vantaggio o meno dalle varie possibilità.

Per quanto riguarda la puntualizzazione di Venon sulla necessità di comunicare il modo di girare, non la ritengo necessaria, non essendoci limitazioni, per cui vale il discorso di cui sopra, del resto se non sbaglio lo stesso Venon si era opposto alla richiesta di TURBOPIO (mi pare) di conoscere i settaggi della vettura a fine gara, precisando che erano un segreto, ed anche il modo di girare fà parte del setup.

Questo è il mio pensiero, vorrei sentire il parere di tutti in merito, in modo da decidere se è il caso le eventuali modifiche regolamentari

Grazie, Roberto.
              io l'ho detto perkè uno che gira con la scia, i controlli, ecc..ecc.. è facilitato nella riuscita della prova rispetto a chi non le usa, e invece di bullarsi a vuoto bisognerebbe dire perkè quel tempo è venuto fuori. se riesci a prendere tipo 3 scie sul rettilineo il tempo si abbassa e non di poco! contanto che ci sono due rettilinei...beh..

i settaggi è un'altro discorso, dato che sono personali!! cmqsia, il mio settaggio, magari non va bene a te che magari hai uno stile diverso di guida e viceversa [provato con un amico...io coi settaggi suoi, lui con i miei..facevamo tempi baracca..]

cmq...il regolamento non lo vieta espressamente, quindi amen.
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

CLASSIFICA CAMPIONATO DOPO LA 9° SFIDA (Apricot II - Ruf):

1° Staffo - p. 47

2° bialbero 16v - p. 37

3° Roberto Carta - p. 30

4° Hollywood - p. 24

5° Shadow28 - p. 21

6° TURBOPIO - P. 17

7° Vizioso - p. 14

8° SCPH 35004GT - SuperRoby88 - Venon - (a pari merito) - p. 12

11° Patrick106 - p. 4

12° Tires - p. 2

13° Ibiza Cupra - p. 1

Siete pregati di verificare la correttezza della presente classifica e di segnalare tempestivamente eventuali errori e/o ommissioni.

Roberto.

Commenta

Com'é la classifica punteggi?? Cio chi arriva primo secondo terzo... quanti punti prende??

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta

Per tutti:

Grazie, Roberto.
                    Quoto...

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                      io l'ho detto perkè uno che gira con la scia, i controlli, ecc..ecc.. è facilitato nella riuscita della prova rispetto a chi non le usa, e invece di bullarsi a vuoto bisognerebbe dire perkè quel tempo è venuto fuori. se riesci a prendere tipo 3 scie sul rettilineo il tempo si abbassa e non di poco! contanto che ci sono due rettilinei...beh..

i settaggi è un'altro discorso, dato che sono personali!! cmqsia, il mio settaggio, magari non va bene a te che magari hai uno stile diverso di guida e viceversa [provato con un amico...io coi settaggi suoi, lui con i miei..facevamo tempi baracca..]

cmq...il regolamento non lo vieta espressamente, quindi amen.

Son d'accordo con te sul discorso dei settaggi, io stesso a seconda dello stato d'animo guido in maniera diversa sia nella realtà vera che in quella virtuale.

Per il discorso regolamentare, all'inizio si era deciso di non porre limiti, 1° per evitare confusione, 2° per difficoltà obiettiva a sapere se uno gli aveva o meno rispettati, 3° per permettere a tutti la partecipazione ( se ci fosse l'obbligo del cambio manuale qualcuno non girerebbe ).

Roberto.

Commenta

Sto operando...
                      X