Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
perchè l'omino di VC si muoveva bene quando saltava o cadeva.....
e guarda che il livello di fellone sapriva in quel modo anche nel due...
ok è vero x il livello di fellone che era cosi anke nel 2 ma a maggior ragione è una cazzata...se io devo fare un gioco cerco di migliorarmi dai miei titoli precedenti...nn che peggioro o nn introduco cose nuove o difficoltà maggiori...sarò l'unico a pensarla cosi'
ciao ciao
ps oggi c giochero x bene
Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.
vai in opzioni--------> trucchi e abiliti quelli che vuoi!!!
quale strano suono????
Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel
Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga. Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!
nel menu principale quando metti i trukki senti un suono
caxxo! ma io i trucchi nn ce li ho! me li puoi postare? TKS
Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel
Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga. Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!
asto come devo fare x togliermi dalle @@ la pula che mi insegue quando sto sul camion e gli devo sparare?
IO SUGGERIREI UN LANCIA GRANATE!!!
e poi giù di UZI!!!
PS...quando usi le miragliette spara alla mascherina dell'auto!!!
i vetri sono anti proiettile e le gomme anche!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta