annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

driv3r

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: driv3r

altro aiutino???

sono alla missione quella ke devi seguire un camion, è poi vedere dove va a finire, poi uccidere tutte le guardie e rubare un'auto, mi sembrava una ferrari decapotabile nera! ma poi quando esco, c'è un'auto ke mi insegue e vari posti di blocco, ma al primo mi compare "hai distrutto la macchina"

ma porca vacca!!! c'è anke un'auto ke mi sperona, esiste un tracciato ke posso fare per stare al sicuro???

Commenta

Originariamente inviato da Patrick106
      altro aiutino???

sono alla missione quella ke devi seguire un camion, è poi vedere dove va a finire, poi uccidere tutte le guardie e rubare un'auto, mi sembrava una ferrari decapotabile nera! ma poi quando esco, c'è un'auto ke mi insegue e vari posti di blocco, ma al primo mi compare "hai distrutto la macchina"

ma porca vacca!!! c'è anke un'auto ke mi sperona, esiste un tracciato ke posso fare per stare al sicuro???
      si....
      Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

• lo sapeto o no?

Commenta

ho sbloccato il kart e ucciso 3 Vermicelli ieri
          quanto girate con il kart sempre se riuscite a fare un giro senza decollare?
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83

il kart ha un assetto troppo morbido!!!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
              NO!!!! s'impenna come una moto!!!!!
              Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
              Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

E' fico leggere che tutti vi divertite, ma quando esce per pc??????????????
                Follow me... if you can...

Commenta

Originariamente inviato da pax79
                  E' fico leggere che tutti vi divertite, ma quando esce per pc??????????????

non si sa ancora nulla!!!

il mi sa che forse non sucirà neanche.....per me lo svilupperanno dopo per pC!

come hanno fatto per il primo!!!
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ma come non si sa se esce... su Internet si trovano già trucchi e codici per pc... eppure i negozianti non ce l'hanno ancora... e in rete le iso non ci sono...
                    Follow me... if you can...

Commenta

Originariamente inviato da pax79
                      Ma come non si sa se esce... su Internet si trovano già trucchi e codici per pc... eppure i negozianti non ce l'hanno ancora... e in rete le iso non ci sono...

guarda non so che dirti!!!

io con il PC non ci gioco..quindi non sono molto informato!!!

dovresti chiedere dove vai a comprare il gioco!!!

Commenta

Sto operando...
                      X