annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

driv3r

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: driv3r

Originariamente inviato da Asto Delta
    se sei vecchio mica è colpa mia!!!

iBan è vecchio
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
      idem succede a scuola in ogni classe c'è sempre il pirletta da prendere per il culo

è vero!!!
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
        se sei vecchio mica è colpa mia!!!
        intatno io ciò pure la DK quindi posso portare tutti i veicoli che si muovono sulla terra tranne hli auto articolati che si portano con la patente E

e per di piu tutto da privatista
        ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
        Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
          intatno io ciò pure la DK quindi posso portare tutti i veicoli che si muovono sulla terra tranne hli auto articolati che si portano con la patente E

e per di piu tutto da privatista

bravo!!!!

io ho la patente T3 e tu no!!!

con la T3 posso guidare tutti i tricicli di qualsia dimensione!!!
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
            che fregatura
            cmq è popo brutto fà il militare di leva
            se firmi per 12 mesi acchiappi 560 €, molto + conveninete che fare i 10 mesi prendendo 90 € mensili.....
            La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin
              se firmi per 12 mesi acchiappi 560 €, molto + conveninete che fare i 10 mesi prendendo 90 € mensili.....
              io ce vojo andà finita la laurea così di sicuro becco più soldi
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

io ce vojo andà finita la laurea così di sicuro becco più soldi
                per una laurea ci vogliono 5 o + anni, già nn stanno chiamando praticamente + nessuno, figurati se nel 2009/2010 ti chiameranno per fare il militare....
                La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

per una laurea ci vogliono 5 o + anni, già nn stanno chiamando praticamente + nessuno, figurati se nel 2009/2010 ti chiameranno per fare il militare....
                  che significa che non stanno chiamando nessuno?

anzi....veramente si trovano nella situazione che levando la leva, pochissima gente si sta arruolando!! quindi di sicuro non ci saranno problemi ad andarci
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

che significa che non stanno chiamando nessuno?

anzi....veramente si trovano nella situazione che levando la leva, pochissima gente si sta arruolando!! quindi di sicuro non ci saranno problemi ad andarci
                    nel senso che mi hanno detto che gia per andare a fare la visita chiamano poca gente..

Commenta

nel senso che mi hanno detto che gia per andare a fare la visita chiamano poca gente..
                      questa mi è nuova

cmqsia...quando avrò la laurea voglio farlo
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X