per le macchine...calcola già che il camion continua a schivare le macchine ed è abbastanza regolare....quindi quando arrivi sparato nonb frenare per salire....arrivi sparato e ce la piazzi su di colpo!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Io cmq aspetto di leggere una recensione di Game Republic..e in caso....mò che vado su in belgio...."PAPYYYYY???" ===> TAAAAAAAAAAAAAAAC...gioco nuovo
io ti consiglio di prenderlo a me fa impazzire
cha taio quando metti sotto la gente oppure quando investi i motociclisti con i tir[anke se una volta io stavo on la moto e un bastrdo camionista mi ha investito talmente fortche mi sono trovato a 500M dall'incidente ]
quindi ci saranno nuove makkine e nuove moto vero??
cmq si scrive instaNbul
quello che è!!!ihihih!!!
la macchina delle foto si trova da istanbul...
ci sono queste copie di auto che ho riconosciuto!!!
nissan 240z/ferrari 250 GTO (un mix...cmq quella della foto)
vari macchinoni anni 50 americani
la moto che assomiglia alla speed triple!
dei furgoncini bruttissimi
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
io ti consiglio di prenderlo a me fa impazzire
cha taio quando metti sotto la gente oppure quando investi i motociclisti con i tir[anke se una volta io stavo on la moto e un bastrdo camionista mi ha investito talmente fortche mi sono trovato a 500M dall'incidente ]
io da dicembre 2001 ho comprato solo 6 giochi
quindi, come puoi capire, prima di comprarne uno mi accerto che sia veramente valido
non a caso i giochi che ho sono al top del loro genere [i GT, i GTA, SSX3 e Soul Calibur 2]
te lo detto c'è una moto che assomiglia ad una speed triple!!!
Commenta