eh si!!!più o meno l'inglese lo capisce abbastanza gente, lo impari a scuola, e poi su internet sei un pò avantaggiato così almeno sai ke vogliono dire certe cose!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
driv3r
Comprimi
X
-
Re: driv3r
Originariamente inviato da ivan2e gli abbiamo svelato anche il finale....cosi almeno nn avrà sorprese
tu ha i svelato il finale!!!
è diverso!!!Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
Scusate l'intrusione, potreste mica fare un salto qui??? Ho bisogno di una mano....
http://www.elaborare.info/forum/vbu...ead.php?t=87665
Commenta
-
Originariamente inviato da Barry SheeneScusate l'intrusione, potreste mica fare un salto qui??? Ho bisogno di una mano....
http://www.elaborare.info/forum/vbu...ead.php?t=87665ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere
Commenta
-
Ho iniziato a giocare a Driv3r
ho fatto alcune missioni, fino al video di quello appeso come un salame che j'hanno sparato in faccia
beh...sembra molto fiko, certo..qualche legnosità del personaggio, ma cmq è fiko
un pò strana la dinamica delle auto, devo farci l'abitudine, idem per le moto... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Originariamente inviato da VenonHo iniziato a giocare a Driv3r
ho fatto alcune missioni, fino al video di quello appeso come un salame che j'hanno sparato in faccia
beh...sembra molto fiko, certo..qualche legnosità del personaggio, ma cmq è fiko
un pò strana la dinamica delle auto, devo farci l'abitudine, idem per le motoThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere
Commenta
-
Originariamente inviato da ivan2si lo so anke a me all'inizio ha fatto la stessa impressione ma quando ho imparato aportare le car ho fatto stragi
per adesso le derapate di potenza finiscono TUTTE con un miserrimo testacoda... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Venonuaz
per adesso le derapate di potenza finiscono TUTTE con un miserrimo testacoda
hai visto che taio quanno fai l'inseguimenti?ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere
Commenta
Commenta