annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

driv3r

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: driv3r

cmq ho controllato tutti i post ma di questa missione non se ne parla
    Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

Originariamente inviato da smartato
      sono rimasto incastrato nell'ultima o penultima di nizza, quella dove sei rinchiuso nel deposito di barche e gli scagnozzi di calita che aprono la serranda con la fiamma ossidrica.....sono senza armi e ho solo il muletto come mezzo ma non riesco ad uccidere quei strxxxxi
      ti spiego...devi usare il muletto per caricare quei cartoni dopodichè spingeno rotondo mi pare tira su il cartone...dopo ti avvicini lle due rampe che nn sono collegate e ti avvicini il piu possibile alla rampa di sx...sali sulla scala e salti dal cartone all'altra rampa..dopodichè c'è una barcha..la prendi e te ne vai.
      se nn sono stato chiaro dimmelo che rispiego
      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
        ti spiego...devi usare il muletto per caricare quei cartoni dopodichè spingeno rotondo mi pare tira su il cartone...dopo ti avvicini lle due rampe che nn sono collegate e ti avvicini il piu possibile alla rampa di sx...sali sulla scala e salti dal cartone all'altra rampa..dopodichè c'è una barcha..la prendi e te ne vai.
        se nn sono stato chiaro dimmelo che rispiego

minchxa che velocità a rispondermi!

avevo immaginato che la soluzione era questa il problema è farlo di corsa prima che quelli ti uccidono!
        Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

minchxa che velocità a rispondermi!

avevo immaginato che la soluzione era questa il problema è farlo di corsa prima che quelli ti uccidono!
          basta essere precisi e sicuri..cosi nn si sbaglia

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
            basta essere precisi e sicuri..cosi nn si sbaglia

ci proverò! Finora non ho mai avuto grossi problemi nel passare le missioni

Commenta

ci proverò! Finora non ho mai avuto grossi problemi nel passare le missioni
              è tutta questione di velocità e di precisione io al terzo tentativo ci sono riuscito

Commenta

io al primo
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                  ah ok

no no...nessuna cartina ^^

cerco di trovarli da me ^^

tanto non me corre dietro nessuno

bravo!!!

e non ascoltare ivan......io ho trovato tutti i segreti da solo nelle prime 2 città!!!
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

sì sì da solo come no
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83
                      sì sì da solo come no

mica sono come te!!!

ciao peppe!
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X