mica tanto ok, sono duri a morire, mentre te crepi subito
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
io no, ho messo quella manuale, sennò è nà kazzata ^^
ps: il doppiaggio italiano è ridicolo soprattutto quello della topona doppiata dalla Fontana! cioè..pare che c'ha na patata in bocca mentre parla
cmq...la tipa del gioco è troppo topa
chi ti dice ha una patata in bocca!??!
cmq hai visto come sono fatte bene le scene di intermezzo?
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
neank'io lo sapevo finkè nn mi sono messo a cazzaggiare e l'ho scoperto perkè mi sono messo a sparare ad un'auto e volevo farmi esplodere, ma quando sono entrato nn vboleva manco morta ad esplodere!!! xò nn funziona con le moto!!!
ho scoperto una cosa ke nn credo ke lo sapete gia, allora, fatte il trucco per l'invincibilità, cominciate una partita "fai un giro" dove volete, selezionate un'auto!!! poi appena si avvia il gioco scendete dall'auto, gli sparate con H&K mp5 modificato o qualsiasi altro mitra o fucile e gli sparate all'auto finkè nn si incendia, e prima ke scopi, rientrate in auto!!! dove sta il trucco? ke l'auto nn èsplode, fa fuoco, ma nn esplode perkè avete il trucco per l'invincibilita!!!
si l'avevo notato anke io...però certe volte la makkina nn cammina piu
si l'avevo notato anke io...però certe volte la makkina nn cammina piu
no, a me tutte le volte a funzionato, spari subito sul motore con il mitro, appena si incendia, corri in macchina accelleri di colpo con il tasto O e così dovrebbe funzionare il motore!!!
no, a me tutte le volte a funzionato, spari subito sul motore con il mitro, appena si incendia, corri in macchina accelleri di colpo con il tasto O e così dovrebbe funzionare il motore!!!
uhmm forse mi ricordo male...è un po che nn ci gioko...però mi ricordo di averla notata questa cosa della macchina che va a fuoco e che cammina
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta