annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

driv3r

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: driv3r

Originariamente inviato da Venon
    già ho visto tempo fa un trailer con varie auto paura sul Nurburgring e sono venuto più e più volte

Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

no, bournout3 E' fiko

finito Driv3r

mi manca solo il filmato finale, me lo vedo con calma un giorno di questi

l'ultima missione è nà cazzata! l'ho rifatta 4 volte.

1 - parto e mi sparano di lato...ok, la rifaccio

2 - ammazzo questi 3..vado..mi colpiscono 3-4 volte...vabbè la rifaccio

3 - avanzo fino alle prime macchine...mi ammazzano il collega

4 - finita

grande!!!

la fine tanto la sai già grazie a peppe!!!
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
        grande!!!

tanto è de Roma...appena lo becco lo crokkio per bene
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

tanto è de Roma...appena lo becco lo crokkio per bene

è vero povero!!!
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
            grande!!!

anche io sapevo il finale quando ancora ero in missione a Miami!
            Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

Commenta

Originariamente inviato da smartato
              io non avevo ancora comprato il gioco

cmq in pochi usano lo spoiler, sia per i giochi, che per i film che per il resto...
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da smartato

cavoli tua!!!

Commenta

una volta trovati tutti i timmy si sbloccano 3 modalità diverse, una per ogni città... io ho sbloccato nizza e miami!!!
                  ma si sblocca qls altro se si riesce a superare queste 3 modalità???
                  Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Originariamente inviato da ciaooo
                    una volta trovati tutti i timmy si sbloccano 3 modalità diverse, una per ogni città... io ho sbloccato nizza e miami!!!
                    ma si sblocca qls altro se si riesce a superare queste 3 modalità???

no!!!

hai visto quella di nizza!??!?!

Commenta

a nizza t sparano coi cannoni porco cane...
                      ho appena finito anke quella di instambul.... adesso ho finito anke io il gioco al 100%...
                      Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Sto operando...
                      X