Ma non facevi prima a fare la domanda direttamente?
l'ultima volta che ho chiesto una cosa non mi ha risposto nessuno..quindi intanto chiedo se c'e' qualcuno disponibile...
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
allora non riesco a proseguire nella missione in cui si insegue Gator.
Dopo l'inseguimento in auto si arriva al mare dove dopo una sparatoria si deve reinseguire Gator in motoscafo...
apparte che una volta usciti dalla casetta dove trovi i 2 che ti sparano c'e' manco il tempo di salire in motoscafo...
ma anche una volta riuscito ad arrivare alle palafitte mi ammazzano in poco tempo anche perchè arrivo con poca energia...
c'e' qualche metodo per riuscire meglio?
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
allora non riesco a proseguire nella missione in cui si insegue Gator.
Dopo l'inseguimento in auto si arriva al mare dove dopo una sparatoria si deve reinseguire Gator in motoscafo...
apparte che una volta usciti dalla casetta dove trovi i 2 che ti sparano c'e' manco il tempo di salire in motoscafo...
ma anche una volta riuscito ad arrivare alle palafitte mi ammazzano in poco tempo anche perchè arrivo con poca energia...
c'e' qualche metodo per riuscire meglio?
Se non ricordo male, visto che è passato molto tempo, conviene tenersi a distanza e sparare ai tipi sulla palafitta con il fucile di precisione e solo dopo intervenire di persona....
Ma com'è sto Driv3r? Ne ho sentito parlare benino da alcuni e molto male da altri... l'avevo trovato al Mediaworld a pochi soldi ed ero interessato...
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta