Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
no la mia play la tengo originale...e poi ho scoperto che conprare i giochi originale...li gusti di +!!!!
un mio compa si è fatto la modifica da solo alcuni mesi fa e la ps va che è una bomba, mi sa che ora è uscito il chip giusto e quello definitivo della mod..
La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire
un mio compa si è fatto la modifica da solo alcuni mesi fa e la ps va che è una bomba, mi sa che ora è uscito il chip giusto e quello definitivo della mod..
ciao ste!!!
cmq io la play la tengo originale!!!
mi dispiace modificarla!!
@ve.... fai come vuoi!!!
in primis...le cose originali hanno tutto un'altro fascino
poi....è inutile avere 300 giochi tutti copiati quando poi non ne finisce neanche uno
io ho i miei bravi 6 giochi e li ho finiti quasi tutti [un paio me li finirò su un Belgio questa estate]
poi boh...io ho speso in pratica 420€ per questi 6 giochi....mentre chi si fa la modifica spende 300€ solo per quella, più 10€ circa per ogni gioco...contando che di solito chi ha la mod ha 100...200 giochi...........
io sto valutando se fare la mod o no...per ora sono ancora indeciso...
io non la faccio...perchè ho paura PER l'affidabilità!!!
Commenta