eheheh, quello è un effetto collaterale, ma bisogna prenderci un pò di pratica!!!
preferisco le auto!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Ho detto a mamma "Me dvo comprà un gioco della Play venerdì!"
m'ha guardato storto.....l'ho guardata storta "Ok va bene"
già sapeva che le stavo per dire "non mi compro un gioco da NATALE 2003 "
UHA UHA!!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
no, forse lo provo il giorno stesso che lo vado a prendere [non si sa mai]
però, alla fine, mi son detto "questi qua del forummmme si divertono....e le riviste gli danno voti bassi semplicemente perkè si aspettavano un gioco della madonna e invece è uscito un gioco normale, bello ma normale"
quindi anche se non lo provo lo compro e via senza problemi
no, forse lo provo il giorno stesso che lo vado a prendere [non si sa mai]
però, alla fine, mi son detto "questi qua del forummmme si divertono....e le riviste gli danno voti bassi semplicemente perkè si aspettavano un gioco della madonna e invece è uscito un gioco normale, bello ma normale"
quindi anche se non lo provo lo compro e via senza problemi
HAUHAUHAUHAUHAUHU!!!
poi non ti piace e te la prendi con noi!!!
quando vado a comprare GTASA, mi porto SSX Triky [è vecchio e l'ho finito] e Driv3r pr fare una permuta!
cmqsia...di SSx Triky mi voglio liberare lo stesso, così risparmio un pò ^^
FAI BENE!!
vai all'EB GAMES?
Commenta