Scusa, me che gusto c'è a spendere i soldi per un gioco, se poi lo vuoi risolvere con i trucchi?
Ci stai giocando da 1/2 ora e lo vuoi già finire?
Bohhhhhhhhhhhh
roberto non sono trucchi!!!
sono le mappe per trovare le auto e i timmy segreti!!!
io a MIAMI e NIZZA ho trovato tutto senza soluzioni...INSTANBUL è complicatissimo!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
nn è quello con i trucchi, è ke essendo rimasto bloccato con il gioco volevo chiedere aiuto tutto qua!!!
scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
ho capito un altra missione con i C4!!!
allora vai prima allla nave!!!
uccidi solo quelli del primo piano!!!
sali sulla nave e vai in fondo dove puopi sganciare il motoscafo.....con questo vai a prendere il C4 (indicato)...facendo così e non il contrario...quelli che fanno la guardia alle case...non ti spareranno!!!
penseranno che sei uno di loro!!!....prendi il c4 senza sparer un colpo te ne vai....ritorni alla barca....spara a tutto quello che si muove epiazzi il c4....e poi te la fuggi perchè ESPLODE TUTTOOOOOOOOO!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Grazie Tante, mi sei stato d'aiuto, sto pommeriggio provo così, così devo uccidere solo quelli del primo piano, e dopo dove devo andare per sbloccare la imbarcazione???
Grazie Tante, mi sei stato d'aiuto, sto pommeriggio provo così, così devo uccidere solo quelli del primo piano, e dopo dove devo andare per sbloccare la imbarcazione???
allora sali sulla barca e stai sul corridoio di destra che (c'è uno in meno da uccidere) vai in fondo e c'è l'interruttore!!!
cali la barca...ti tutti in akua e sali sulla barca e te ne vai tranquillo!!!
Noi (io e Marco) quando prendiamo un gioco tipo Driv3r, Marco vuole subito i trucchi ed inizia a fare corse libere a manetta, io (che non voglio sapere niente del gioco prima di iniziarlo) dopo un pò di tempo (dopo che si è sfogato) inizio a giocare con lui alle missioni, giochiamo alternativamente, un tentativo lui e uno io, fino a che non finiamo.
La missione della Diga di Diver 2 l'avremmo fatta circa 300 volte, alla fine ci siamo riusciti, il 1° gioco di Lara l'abbiamo iniziato e siamo arrivati a metà, poi ci hanno dato la soluzione, purtroppo l'abbiamo letta e non abbiamo più finito il gioco, e come per i film , se sai come và a finire non ti diverti.
io ho comprato il gioco ilo primo giorno che è uscito!!!
HO FINITO TUTTE LE MISSIONI SENZA GUIDA E TRUCCHI!!!
e HO TROVATO TUTTI I SEGRETI DI MIAMI E NIZZA SENZA LE MAPPE!!!
L?ULTIMA CITTà è assurda ho trovato la metà dei segreti...ma gli altri no....e visto che ci gioco tutti i giorni anche 2 o 3 ore...non mi sembra che io stia barando!!!
premetto che sono uno che i trucchi non li usa mai!!!
Commenta