1-cerca di ricordarti i movimenti (quasi sempre li stessi) dei nemici
2-ci sono dei medikit in giro (uno è dietro ad una macchina insieme alle munizioni)
3-per un pò lascia andare i 2 pirletta per i cavoli loro
4-usa + ripari possibili
5-la missione è abbastanza lunga quindi regolati con l'energia e le munizioni
GRAZIE
Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel
Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga. Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!
io sono arrivato ad uccidere quel minchione ch escappava con po ca vita...poi però laciagranate rulezzz
balbiero ti posso consigliare di sparare ai nemici davanti a te prima di attivare la modalità con gli altri due....poi cerca di andare sempre piu avanti tu e li proteggi
QUello di uccidere i primi nemici prima di attivare i due cogl..ni l'ho fatto,ma il lancia granate dove lo trovo?
Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga. Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!
con la moto la insegui e al parco prima di uscire da i la colpisci con un bottarella e finisce li
Anche io alla 40° volta l'ho centrata nel parco (colpo di culo xchè nn lo sapevo) dopo un salto e si è spalmata x terra.....MISSIONE COMPLETATA
Dopo controllo ma ieri c'ho provato e in dotazione nn ce l'ho!!!
arrivo sulla spiaggia ma quel pirla di LOMAS se sporge dalla car....ma non si butta
io sto appiccicato al furgoncino e questo rimane appollaiato sul mio sportello senza saltare
che devo fare?
se magari leggi...c'è scritto che devi schiacciare R1 (se non mi sbaglio)..........
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
arrivo sulla spiaggia ma quel pirla di LOMAS se sporge dalla car....ma non si butta
io sto appiccicato al furgoncino e questo rimane appollaiato sul mio sportello senza saltare
che devo fare?
SUICIDATI!!!!!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta