Io me ne sono accorto perchè l'ho visto nel tuo reply.
spia!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Fammi i complimenti, tu l'hai fatto sperando che qualcuno se ne accorgesse, altrimenti non aveva senso farlo.
MA BRAAAAAAAAVO!!!!
roberto allora hai finito sto gioco?
sono arrivato a nizza... la missione delle 3 auto da rubare...
quella è un poco complicata!!!
cmq io mi diverto un sacco!!!
Io, non l'ho ancora iniziato, probabilmente inizierò a fine autunno, io tranne che per poche cose non ho la sindrome da novità, Marco li compra si sfoga, poi dopo un pò (certe volte un bel pò) di tempo iniziamo a giocarci insieme e lo finiamo, con molta calma.
Bellissimo gioco, ottima grafica, peccato per le poche missioni (22)...
mi fa rimpiangere driver 2 che non finiva più ed aveva missioni molto più complicate...
l'ho finito in una settimana...
Avete già trovato le auto segrete?? io l'ho già trovata a Miami , sapete dirmi dove sono le altre 2 ??
Commenta