annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

record gt3 2263,5 km/h

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: record gt3 2263,5 km/h

Originariamente inviato da cco 306@
    ma tuo figlio nn ha + o - 10 anni??
    nn per sapere i fatti tuoi e suoi ma dove kakkio li piglia tutti quei $?
    a meno ke nn č un baby gangster ke kiede le mazzette ai compagni d scuola e spaccia merendine!
    io x comprare la play ho risparmiato 2 mesi!!!
    7 anni, ma tra paghete, regalini, premi per i voti scolastici, guadagna un sacco di soldi, oltre a quello che spende, conserva pure qualcosa. beato lui che ci riesce.

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
      7 anni, ma tra paghete, regalini, premi per i voti scolastici, guadagna un sacco di soldi, oltre a quello che spende, conserva pure qualcosa. beato lui che ci riesce.
      beato lui che riesce a guadagnarli io sto sempre a secco
      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
        beato lui che riesce a guadagnarli io sto sempre a secco

Poi č pure furbo, adesso si č preso l'abitudine di leggere libri per ragazzi (che costano un sacco di soldi rapportati a quello che contengono), allora siccome quella č cultura, dobbiamo comprarli noi genitori, ne legge 1 ogni 4/5 giorni circa, a 7/8 € cad. fai il conto di quanto risparmia lui e di quanto mi costa. (perň mi fŕ molto piacere che legga).

Commenta

Poi č pure furbo, adesso si č preso l'abitudine di leggere libri per ragazzi (che costano un sacco di soldi rapportati a quello che contengono), allora siccome quella č cultura, dobbiamo comprarli noi genitori, ne legge 1 ogni 4/5 giorni circa, a 7/8 € cad. fai il conto di quanto risparmia lui e di quanto mi costa. (perň mi fŕ molto piacere che legga).
          sagace

č arrivato il momento di fargli leggere libri sulla meccanica
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

i fatti parlano kiaro dici?
            vai indietro cn i post e leggerai ke + d una volta ho detto a the master d postare almeno i setup della makkina cn cui ha fatto il record e lui nn ha mai risposto o ha detto fesserie.leggi,leggi.
            questi sno i fatti ke parlano kiaro.

p.s.
            a cnfermare tutto cio t basta sapere ke io nn ho mai postato foto del mio record ma nessuno mi ha riso in faccia xke' ho messo i setup per fare provare cn mano qullo ke dico.
            ok.......ma vedrete mi da un po' fastidio ke prendiate anke me x il culo!!!

vabbč fa lo stesso vorrŕ dire ke mi rifarň quando posteremo la foto...ovvero asettembre e poi ne parliamo ok???

c'ero ank'io quando ha fatto il rekord!!!!
            PRENDIMI.........SE CI RIESCI!!
            PREPARATORE: MITICO, INSUPERABILE (NON PESABILE) PIST
            ATTENZIONE.....75 IN AZIONE!!!
            IL FIFTY E' UNA FEDE....AL ROGO KI NN KREDE!!!
            Se ti sn dietro nn provare ad allungare....Sarebbe inutile....Tanto ti sto Doppiando!!!!!
            MaxBiaggiFunClub U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 75TaMaRrO con' l'alfa SuD

Commenta

io cn l'escudo facevo poco + d mille km/h lui diceva d avere fatto + d 2500 km/h!!!!
              ma vvvvaff....!!!

se devo essere sincero mi fai un po' pena....
              Spiegami una kosa.....kome fai a dire ke č impossibile???
              Cioč se nn riesci tu vuol dire ke č impossibile???
              ma fammi il piacere!!!
              Se ti sn dietro nn provare ad allungare....Sarebbe inutile....Tanto ti sto Doppiando!!!!!
              MaxBiaggiFunClub U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 75TaMaRrO con' l'alfa SuD

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                sagace

č arrivato il momento di fargli leggere libri sulla meccanica
                Ci ho giŕ provato, certe notti dopo che finisce il libro, viene in camera nostra e dice: "č adesso cosa leggo?", io che tengo sul comodino il libro "Elaboriamo il motore" di Facchinelli, un paio di volte l'ho proposto, mi ha risposto: "prima voglio che tu mi faccia vedere come č fatto un motore, altrimenti non ci capisco niente", prima o poi dovrň farlo.

Commenta

ma tuo figlio nn ha + o - 10 anni??
                  nn per sapere i fatti tuoi e suoi ma dove kakkio li piglia tutti quei $?
                  a meno ke nn č un baby gangster ke kiede le mazzette ai compagni d scuola e spaccia merendine!
                  io x comprare la play ho risparmiato 2 mesi!!!

e kia ha mai detto di essere suo padre???

Commenta

Ci ho giŕ provato, certe notti dopo che finisce il libro, viene in camera nostra e dice: "č adesso cosa leggo?", io che tengo sul comodino il libro "Elaboriamo il motore" di Facchinelli, un paio di volte l'ho proposto, mi ha risposto: "prima voglio che tu mi faccia vedere come č fatto un motore, altrimenti non ci capisco niente", prima o poi dovrň farlo.

proprio quello intendevo

beh...e fajelo vedč sto motore no?
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

bisogna ammettere xo' ke br1 v-power č un'ottimo avvocato....infatti mi era sorto il dubbio ke fosse the master cn un'altro nick!ma ha troppi msg.....

grz lo prendo kome un komplimento......se avessi bisogno di un'avvokato mandami un pm e se ne puň parlare.....
                      ma rikordati ke a differenza degli avvokati ke difendono quelli ke li pagano...io difendo sl ki ha ragione qiundi mi sa ke nn potrei aiutarti......

Commenta

Sto operando...
                      X