annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

record gt3 2263,5 km/h

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: record gt3 2263,5 km/h

Originariamente inviato da Roberto Carta
    Io rispondo per me gli altri fanno come gli pare.

se tu rispondi x te la stessa kosa vale x me.....tu hai detto ke se avete ragione voi volete le sue e le mie skuse......
    io risponde x me!!!!!
    PRENDIMI.........SE CI RIESCI!!
    PREPARATORE: MITICO, INSUPERABILE (NON PESABILE) PIST
    ATTENZIONE.....75 IN AZIONE!!!
    IL FIFTY E' UNA FEDE....AL ROGO KI NN KREDE!!!
    Se ti sn dietro nn provare ad allungare....Sarebbe inutile....Tanto ti sto Doppiando!!!!!
    MaxBiaggiFunClub U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 75TaMaRrO con' l'alfa SuD

Commenta

Originariamente inviato da Br1 V-Power
      se devo essere sincero mi fai un po' pena....
      Spiegami una kosa.....kome fai a dire ke č impossibile???
      Cioč se nn riesci tu vuol dire ke č impossibile???
      ma fammi il piacere!!!
      io t faccio pena?pensa quello ke vuoi ma vai piano cn le parole.......
      allora, t ripeto x l'ennesima volta ke nessuno ha mai detto ke e' impossibile fare quello ke dice d avere fatto the master,ne tantomeno io potrei permettermi d pensare ke quello in cui nn riesco io č impossibile x gli altri.
      the master č spuntato un bel giorno dicendo d avere fatto 2500 km/h cn l'escudo,benissimo dico io, visto ke qui ne io ne altri siamo andati molto sopra i 1000 km/h kiediamo spiegazioni e setup della sua car ma lui nn ne ha voluto sapere ne d postare foto ne d postare setup ne tantomeno d spiegare come c sia riuscito.anzi uno ke t dice domani posto le foto e poi nn si fa + vedere e quando ritorna dice sempre e solo fesserie!
      cmq kiuso argomento x ora,aspetto come gia detto ke the master si rifaccia vivo x parlare cn lui.

Commenta

Originariamente inviato da Br1 V-Power
        grz lo prendo kome un komplimento......se avessi bisogno di un'avvokato mandami un pm e se ne puň parlare.....
        ma rikordati ke a differenza degli avvokati ke difendono quelli ke li pagano...io difendo sl ki ha ragione qiundi mi sa ke nn potrei aiutarti......
        visto ke sei un sudista anke tu penso ke questa frase gia la sai:
        a rragiuni ll'annu i storti e i curnuti.
        io nn ho ragione,sno nel giusto.

Commenta

--------------------------------------------------------------------------------

Cita:
          Scritto originariamente da The Master
          con l'escudo!!!

Originariamente inviato da cco 306@
          quel record cn l'escudo? sento odore d cazzata.....
          nn volermene ma se posti una foto e i setup t credo....

Commenta

--------------------------------------------------------------------------
            Originariamente inviato da The Master
            Ok,la foto lo fatta pero non avendo la macchina digitale datemi un paio di giorni per sviluppare il rullino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e poi la scannerizzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

------------------------------------------------------------------------
              x ora nn posso fare d + ke a casa ho televisioni dell'era del cucco a parte la mia ke č venuta a mancare in questi giorni.....cmq sghignazzo lo stesso xke' mi sembra strano ke si possano fare quasi 300 km/h in +del mio record,aspetto nn tanto gli screenshot ma almeno i setup o gli eventuali trukki d ki c č riuscito.....

Commenta

---------------------------------------------------------------------------
                sai fare tante cose ma ancora nn hai postato i setup o tantomeno hai spiegato come c 6 riuscito........qui carta canta,se nn spieghi e posti i setup x me restano cazzate.....

Commenta

--------------------------------------------------------------------------
                  mah!io penso d riuscire a parlare e scrivere correttamente in ITALIANO,almeno fin'ora gli altri sno riusciti sempre a capire,ma mi sa ke tu o nn vuoi capire o mi sno rincoglionito........
                  THE MASTER,DICI D AVERE FATTO + D 2800 KM/H CN L'ESCUDO,ORA NEL FRATTEMPO KE TU POSTI GLI SCREENSHOT CN IL TUO RECORD XKE' NN VUOI POSTARE I SETUP DELLA ESCUDO CN LA QUALE DICI D AVERE FATTO QUELLA VELOCITA'?
                  e poi visto ke sno stato il primo in questo forum ad impennare e a fare quei record a gt3(quasi 2300 km/h cn gt one race car,nel circuito d prova senza seguire scia e cazzi vari)permetti ke ho i miei cazzo d dubbi?
                  almeno io nn potendo postare foto ho messo i setup a disposizione d tutti proprio x nn fare la figura del minkione ke spara cazzate.
                  morale della favola: POSTA I SETUP DELLA ESCUDO

p.s. + kiaro d cosi'...........

Commenta

-----------------------------
                    Originariamente inviato da Roberto Carta
                    Anche ieri The Master si č collegato ma non ha postato ne foto ne settaggi, perchč?

Commenta

---------------------------------
                      beh mi sa ke c dobbiamo calmare un po su the master,anke se dice cazzate,almeno fino a quando nn si collega per postare.....poi se cntinua a dirle pesanti allora si va d brutto ma solo quando č collegato.ok?

Commenta

Sto operando...
                      X